![]() |
coppie "lui carino lei brutta"
conoscete coppie in cui lui è carino e lei è cessa? io una
|
Re: coppie "lui carino lei brutta"
Sì.. adesso che si fa?
|
A dire il vero in giro da me se ne vedono, certo non tantissime.
A volte essere perfettamente normale, estroversa, socievole e intetessante è utile più della bellezza che, da sola, come sempre non basta. |
Quote:
con una mano si accende un cero per ringraziare san gennaro di non esserci accoppiati e con l'altra si continua a praticare il fai-da-te |
:sisi:
comunque si torna poi sempre a "è bello ciò che piace", "la bellezza è negli occhi di chi guarda".. e condivido.. hai presente i quadri? Ho visto certe schifezze piacere ad alcuni e altri a mio avviso pregevoli, non piacere.. Questa è la sterile bellezza. Nei rapporti umani hai per fortuna la possibilità di concentrarti su altre qualità |
ci son coppie di veramente tutti i tipi in giro, quindi si
|
a parte che ridurre le persone- maschi o femmine che siano- in "carine" e "cesse" mi pare piuttosto riduttivo, ma non capisco perchè sempre giudicare , se loro stanno bene insieme è una cosa che riguarda solo loro (posso capire al più una questione di gelosia, ma altrimenti?).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una con lei molto ricca :P |
Quote:
poi magari una ragazza che a me non piace può avere successo con un altro, è normale, insomma sono situazioni difficili da codificare :pensando: |
cessa che vuol dire scusa? :huh:
fossi una ragazza mi sentirei offesa a prescindere da questo 3d |
Un tot!
|
Quote:
perchè invece definire un uomo "cesso" è meno offensivo ? :huh: |
Ho notato che, alcuni palestrati da me incontrati in giro e fidamzati, hanno la ragazza "inferiore" esteticamente, rispetto al loro potenziale di attrazione estetico... poi, boh, che ciazzecca non lo so ma, quello ho notato e quello riporto :p
|
Molte.
Visto che messa giù così è fin troppo noiosa e sterile 'sta discussione, perché non arricchisci la domanda interrogando sul perché il bello ha scelto la cessa e sul cosa è stato galeotto? Alcune ragioni del perché si sono formate coppie (lui bello, lei brutta) che conosco te le porto io in ordine di frequenza di presentazione: lei sessualmente è particolarmente facile e disinibita è brutta di viso ma fisicamente è bella lui ha problemi di varia natura che gli impediscono di poter relazionarsi con tutte, lei lamenta il fatto che nessuno la vuole. Lo stato di necessità invita al mutuo soccorso. lui non è interessato all'aspetto esteriore ed è innamorato di lei lei è uno zerbino e lui può manipolarla come vuole Ci sarebbe altro ma non ho più voglia :P |
Quote:
|
No, solo il contrario (lui cesso e lei bella).
|
Quote:
Quote:
Quote:
(siamo onesti con noi stessi, la fisicità tutta è fondamentale) Quote:
Quote:
Sul fatto dell'azzerbinarsi succede eccome e ho avuto modo di osservarlo personalmente pur non essendo lui così disperato nè lei così ripugnante fisicamente |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |