Tra qualche ora ho il treno...inutile dirvi come mi possa sentire in questo momento. Non ho potuto finire di cenare perchè stavo troppo a pezzi,e mi trovavo a casa mia!!!
So già a cosa sto andando incontro, so già che questa volta IO mi sono creato questo fastidio,potevo tranquillamente evitare tutto,e fare una cosa molto molto più tranquilla. Sto male sto male sto male, ma bisogna sempre affrontare ciò in cui si crede,ciò che ci danneggia. Anche se per me sarà una sconfitta,non fa nulla. L'importante è buttarsi,ed è secondario il fatto farsi o non farsi male.
La mia mente è razionale,ma proprio lei mi sta gettando in questo stato. Incredibile di quanto io non riesca ad ascoltare me stesso e a bloccarla. Incredibile quanto io sia debole mentalmente.
Solo in una città distante km e km da casa mia,non avendo persone strette al mio fianco. Nessuno,io e basta. Ah dimenticavo, la mia fobia sociale
.
Dovete trovare la forza cmq di fare le cose...restare in un ambiente confortevole per la vostra mente è estremamente dannaggioso alla vostra vita.
Forza ragazzi, e forza me questa sera.
Cià