FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Rispondi
 
Vecchio 21-03-2022, 00:28   #1
Principiante
L'avatar di Canyon
 

Rientrato stamattina alle cinque, dopo una sera di alcoolismo da ultratrentenne. Ho mischiato un po’ troppo bevute e stanchezza di una settimana pesante di lavoro, ho quasi perso i sensi. Gli altri mi chiedevano, ma stai bene?

Mi sveglio alle undici, non riprendo più sonno nonostante fossi a pezzi. Mi guardo allo specchio, sono pallido, zigomi appuntiti e guance scavate dalla depressione. Faccio colazione.

Il pomeriggio devo andare a vedere mio nipote giocare a pallone. Sono mesi se non anni che non ci andavo più, l’ho già deluso troppe volte, questa volta metto da parte il disagio e vado.

Arrivato al campetto è stato come mettere piede nel mondo di quelli che contano, vivono, servono a qualcosa. Padri con i figli, nonni e nonne che chiacchierano, vita ovunque. Travolto da tutto ciò, penso al respiro, a tenere la schiena dritta e continuo a camminare per trovare i miei genitori, devo agganciarmi a loro prima che decida di defilarmi come spesso faccio, dove cavolo sono. Ho gli occhiali da sole, nascondono abbastanza bene le occhiaie.

Cazzo, ci sono anche gli suoceri di mia sorella che non vedo da anni, cazzo. Sanno di me, di che fine ho fatto, delle cazzate che ho fatto, del nulla che sono da anni. Sono a disagio io e lo sono loro, non sanno che dirmi. Come stai? Bene grazie e voi? Sono felice di rivedervi.

Ho imparato a mentire, a sorridere, a lasciare scivolare tutto via e dire che è tutto ok, che il lavoro va bene, che la casa dove sto mi piace, è una bella zona sai, comoda ai negozi e altri servizi.

Eccoli in campo, questi ragnetti di dieci anni dalle gambe veloci e affogati in queste magliette a strisce che saranno due tre taglie più di loro, forse è normale siano così, boh.

In ogni squadra c’è almeno una femminuccia, che poi sono le migliori in campo, pazzesco. Sarà che si sviluppano prima e sono mediamente più alte dei maschietti in campo ma fanno delle giocate incredibili, dribblano, difendono, fanno gol. Che bellezza vedere questa integrazione, mi commuovo un po’ ma ci sono gli occhiali che fanno da guardia e non lasciano trasparire nulla. Chissà se in Cina o Russia giocano anche le donne così senza problemi, visto che molto probabilmente tra qualche decennio vivremo con i loro standard applicati.

È stato un pomeriggio in cui ho toccato l’atmosfera della vita vera, per un po’ ho dimenticato di non averne una mia, ci sono stato dentro e ho condiviso. Bello.

Sono contento per mio nipote. Piccola peste ti voglio bene, bravo gioca a calcio, fatti gli amichetti di infanzia e non mollarli, cresci nei modi e ritmi giusti, non pensare a stronzate che i grandi possono metterti in testa, mi hanno già fottuto a me. Nel mondo adulto contano le relazioni, devi vivere come la maggior parte degli altri così bella vita adulta non sarai solo e poi avrai dei figli cui poter tramandare tutto questo.

Mia sorella mi racconta che domani sicuramente si beccherà una nota perché hanno battuto la squadra in cui giocano dei suoi compagni di classe, quando ci sono sti scontri diretti il giorno dopo bisticciano e si pizzicano, che scasso le faide pure in quinta elementare.

Rientro a casa, ho un po’ una crisi, sono solo Dio santo, piango, che cazzo vivo, non sarei dovuto nascere, sarebbe stato tutto a posto. Se non altro oggi non l’ho fatto per tutta la giornata.

Faccio cena, prendo le gocce, scrivo la giornata qua sopra.

Domani devo andare via per lavoro, non sarò ancora al 100% visto il sabato sera che ho passato. Ma probabile che tra qualche mese non ce l’avrò più, il lavoro, nel culo proprio.

Ultima modifica di Canyon; 21-03-2022 a 00:30.
Ringraziamenti da
~~~ (23-03-2022)
Vecchio 23-03-2022, 00:09   #2
Principiante
L'avatar di Canyon
 

Penso di avere il covid, di nuovo. Ma sto in viaggio di lavoro, sicuro ho contagiato tutti ma che ci posso fare.
Stasera a cena con i colleghi sposati con figli, io che manco ho un gatto.
Al ristorante c’era una coppietta giovane avranno avuto 16 anni, lui che bellino che era.
Vecchio 23-03-2022, 00:43   #3
Principiante
L'avatar di Canyon
 

Che brividi non ho neanche il termometro.

Sento i miei colleghi tossire pure loro, che focolaio
Vecchio 23-03-2022, 01:18   #4
Esperto
L'avatar di varykino
 

bello l accostamento tra i brividi e il focolaio
Ringraziamenti da
Canyon (24-03-2022)
Vecchio 24-03-2022, 21:36   #5
Principiante
L'avatar di Canyon
 

Che palle, volevo farlo stasera il tampone ma non c’era più nessuna farmacia disponibile.

Mi faccio volentieri 7 giorni di isolamento, sono due settimane che sono obbligato a stare a contatto con la gente.

Sono tre giorni che prendo Tachipirina e sento un fuoco nel petto quando tossisco, due maroni. Gli altri si fanno un raffreddorino io invece sempre con le palle all’aria.

Ultima modifica di Canyon; 24-03-2022 a 21:38.
Vecchio 25-03-2022, 13:56   #6
Principiante
L'avatar di Canyon
 

Covid test negativo, ma continuo ad avere febbre alta e respiro malissimo ormai da lunedì/martedì (non parlo del colore delle secrezioni che è meglio).

Ho comprato un saturimetro e mi da saturazione a 50-60 peccato che se così fosse sarei già morto. Adesso devo anche ritornare in quella cavolo di farmacia per sostituirlo, ma sto già in ansia metti che sia comunque bassa?

In ogni caso lunedì mutua se ci arrivo
Vecchio 25-03-2022, 14:07   #7
Esperto
L'avatar di Levin
 

Devi andare dal medico perchè anche se non è covid c'è sicuramente il rischio di infezione batterica, potrebbe essere broncopolmonite e magari devi prendere l'antibiotico. Non ti può visitare nessuno?
Ringraziamenti da
Canyon (25-03-2022)
Vecchio 25-03-2022, 14:42   #8
Principiante
L'avatar di Canyon
 

Quote:
Originariamente inviata da Levin Visualizza il messaggio
Devi andare dal medico perchè anche se non è covid c'è sicuramente il rischio di infezione batterica, potrebbe essere broncopolmonite e magari devi prendere l'antibiotico. Non ti può visitare nessuno?

Sì oggi lo chiamo non sto migliorando da troppi giorni, sicuramente non verrà a visitarmi ma magari mi prescrive qualcosa.

Stasera poi vedo se andare dalla guardia medica.
Ringraziamenti da
Levin (25-03-2022)
Vecchio 28-03-2022, 12:59   #9
Principiante
L'avatar di Canyon
 

Oggi chiedo la mutua per qualche giorno, erano tipo 4-5 anni che non ne facevo.
Vecchio 28-03-2022, 18:23   #10
Principiante
L'avatar di Canyon
 

Grazie broken mirror, mi ha fatto piacere leggere le tue parole.
Ho provato con la psicoterapia ma non mi ha aiutato molto, non so se perché non ho trovato la persona giusta o cosa. Forse non ho abbastanza forza e non sono riuscito a cambiare, non saprei.

Ma so anche che andare avanti per anni con alcol/farmaci non so dove mi porterà, al momento è quello che mi fa sopravvivere.
Ringraziamenti da
cancellato25245 (29-03-2022)
Vecchio 29-03-2022, 15:54   #11
Principiante
L'avatar di Canyon
 

Da quando il dottore mi ha messo in mutua mi è presa un’ansia pazzesca, mi sento di lasciare troppo lavoro indietro e che ne pagherò le conseguenze.

La mia testa deve essere un inferno sempre.
Vecchio 29-03-2022, 20:11   #12
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Ma il malanno è migliorato?
Vecchio 29-03-2022, 20:19   #13
Esperto
L'avatar di Varano
 

ci sono delle strane febbri in giro, anche un mio collega l'ha buscata con febbre alta...sembrava covid ma non lo era, è guarito con gli antibiotici.
Vecchio 29-03-2022, 20:57   #14
Principiante
L'avatar di Canyon
 

La febbre finalmente è passata ma sto ancora a pezzi, erano anni che non mi ammalavo mo in 3 mesi covid e sta roba
Rispondi


Discussioni simili a Constatazioni
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Tristi constatazioni Pietro Off Topic Generale 33 13-03-2012 09:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2