Se volete conoscere un gruppo un buon modo per iniziare secondo me è cercare queste vostre "passioni" e vedere se c'è qualche gruppo nella vostra città che le pratica. Tramite il web fai qualche ricerca su hobby e passioni o sport e vedi se c'è qualche gruppo o anche forum: alcuni oltre a raduni molto occasionali si trovano spesso per la passione comune.
Se invece è proprio solo per le ragazze, è inevitabile secondo me: c'è da migliorare la propria parte seduttiva per provare ad approcciarle al meglio. Io ci sto provando in questo periodo documentandomi e "testando" sul campo e si prendono delle sportellate epiche a livello emozionale. Fa un bel po' male a livello emotivo.
(se vuoi mandami un mp, ti mando qualche link e qualche libro in pdf su questo argomento)
Conoscerle su internet è un alternativa, ma anche qui bisogna avere capacità di seduzione, anche perché devi fare in modo di passare abbastanza in fretta dalla chat al telefono o le puoi perdere in un attimo. E non è easy.
E poi comunque se sopravvivi c'è sempre il dopo e non c'è nessuna strada spianata. Ci sono ancora appuntementi & co da affrontare e se per lei provi qualcosa devi stare attento a non fartela amica e allo stesso tempo a non bruciare tutto
Se punti a ragazze molto belle online, fai conto che loro ogni giorno ricevono vagonate di messaggi se sei su sito di incontri (tipo da 30 a 50 messaggi). Vengono tartassate di continuo da "Ciao" "Ciao
" "Ti va di conoscerci" ecc.. perché dietro un monitor hanno tutti più coraggio.
Molte ragazze fisicamente attraenti si iscrivono ad un sito tipo badoo.com, stanno tre giorni o una settimana (ricevono centinaia di contatti se vogliono) e poi si cancellano.
E le ragazze anche solo "medie" fisicamente sono contattate anche loro molto.
Quindi ti devi distinguere bene tra tutti quelli e generare un minimo di interesse in lei per focalizzare l'attenzione.
Qualsiasi cosa a pagamento io la eviterei, c'è il modo di conoscere persone nuove gratuitamente se ti metti in gioco.
Per chi con le ragazze non ha avuto culo durante l'adolescenza o poco dopo è una realtà veramente cattiva. Ma nonostante questo a mio avviso è un problema che va assolutamente affrontato.