FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 10:12   #1961
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Nightlights Visualizza il messaggio
Cari amanti della coca-cola... che due coglioni.
Toccherà sorseggiare piano piano tra un pò
https://www.pianoinclinato.it/2025/0...o-commerciale/
E' fatto per dissuadere chi ne consuma tanta, allora ci guadagna in salute. Per chi ne consuma poca, pagarla tanto o poco non cambia molto.
Vecchio Ieri, 12:28   #1962
Esperto
 

Ho appena letto di un 29enne che abusava della sorellina 12enne che è stato picchiato dagli altri detenuti... e tutti a commentare "fatto bene", e poi sono io il "mostro" quando dico che Ramy e quell'altro suo amico se la sono cercata o quando godo di un carabiniere che spara a un clandestino magrebino delinquente.
Magari tra i detenuti "giustizieri" c'era qualche preziosa risorsa che ha picchiato o ucciso la moglie...

La nazionalità non la so

Ultima modifica di Norlit; Ieri a 12:33.
Vecchio Ieri, 13:07   #1963
Esperto
 

Pare come quando alle medie dicevo "perché a me i richiami? E lui allora che fa di peggio?"
Non è così che funziona.
Conosco adulti maturi e vaccinati che ragionano ancora così pure sul lavoro, tipo "eh ma richiamano me perché mi hanno beccato a fumare, non è giusto, e gli altri che fumano allora?"
Ognuno deve prendersi la sua di responsabilità, non è che se lo fa qualcun altro, allora non c'è più il divieto.
Allora se io adesso vado in strada, ammazzo uno a caso e mi giudicano assassina, devo mettermi a dire :"ma voi che volete da me che siete quelli pro genocidio di Gaza e non dite niente di chi ammazza tutti quei bambini?" Cioè dov'è il limite allora? Vale per azioni e per pensieri, se sono sbagliate, restano sbagliate , a prescindere da cosa fanno" gli altri " e come giudicano loro.
Che poi gli altri che fanno meglio di te non si guardano mai, sempre quelli che fanno di peggio.
Riguardo al caso in oggetto, "fatto bene" non lo dico né su Ramy né su questo detenuto pedofilo, di cui non so la nazionalità e non mi interessa. Ma ci sono pareri che importano e altri meno.
Vecchio Ieri, 13:14   #1964
Esperto
 

Ma come mica era "razzista" Salvini?
Comunque anch'io ho letto la notizia qualche giorno fa, poveretto
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Screenshot_20250620-131033_Instagram.jpg‎ (88.0 KB, 3 visite)
Vecchio Ieri, 13:18   #1965
Avanzato
L'avatar di Sasuke
 

https://www.vocenews.it/la-fake-news...uccisi-a-gaza/
Vecchio Ieri, 13:41   #1966
Avanzato
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Mollusco Visualizza il messaggio
E' fatto per dissuadere chi ne consuma tanta, allora ci guadagna in salute. Per chi ne consuma poca, pagarla tanto o poco non cambia molto.
https://altreconomia.it/sugar-tax-in...o-o-la-salute/

L'aumento di costo qua è talmente basso che non influirà sul consumo, l'abuso di zucchero e sale sono la prima causa di decessi al mondo.
Rispondi


Discussioni simili a Condividiamo notizie
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Notizie dal mondo silenzio Off Topic Generale 69 21-02-2020 16:02
Notizie scandalose che mi inquietano sempre di piu' Van_Gogh Off Topic Generale 2 03-02-2016 21:43
Notizie dal pianeta dei trombanti barclay SocioFobia Forum Generale 438 14-03-2015 17:44
Buone e cattive notizie! ADEX87 SocioFobia Forum Generale 14 03-12-2009 21:40
Notizie dal mio amore Pride Off Topic Generale 8 20-10-2008 01:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2