FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 22:15   #1961
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Questa notizia non la sapevo, faccio notare che non arriva dal populista Instagram

https://www.repubblica.it/esteri/202...sta-424670950/ Scandalo stupri minori, la mossa anti-Farage di Starmer: sì all’inchiesta sulle bande pachistane - la Repubblica
Ho letto che tutto questo scandalo e' uscito alla luce del sole, quando Musk ha pubblicato la notizia sul suo social X.
Vecchio Ieri, 23:45   #1962
Avanzato
L'avatar di Sasuke
 

Benedette risorse

https://www.open.online/2025/06/16/b...cosa-successo/
Vecchio Oggi, 09:32   #1963
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Ho goduto quando gli sono entrati i ladri in casa.
Se entrano pure in casa di Sfera Ebbasta drappo lo spumante
Ringraziamenti da
Sasuke (Oggi)
Vecchio Oggi, 09:33   #1964
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Questi extracomunitari delle periferie disagiate che vanno in giro in Ferrari, sicuramente rubato!
Ringraziamenti da
Norlit (Oggi)
Vecchio Oggi, 09:33   #1965
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Solo i maschi però, le ragazze come sempre sono più discrete.


La gente è impazzita totalmente, ormai vede gesti fascisti ovunque...
Vecchio Oggi, 10:40   #1966
Esperto
L'avatar di gaucho
 

La grande bellezza

https://www.instagram.com/reel/DJ4cO...t1ZW80eHNpNmh2
Vecchio Oggi, 13:02   #1967
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Norlit Visualizza il messaggio
La gente è impazzita totalmente, ormai vede gesti fascisti ovunque...
Perché tu cosa vedi? Ciao mamma ma col braccio un po' troppo dritto?
Hanno srotolato anche uno striscione con caratteri fascisti che appare dietro.

Io non temo il ritorno del fascismo, lo trovo improbabile perché mancano una serie di premesse storiche che lo portarono.
Però manco si possono negare evidenze e dire che stanno solo dicendo ciao.
Vecchio Oggi, 13:07   #1968
Avanzato
 

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio
Hanno srotolato anche uno striscione con caratteri fascisti che appare dietro.
Si, manco l'ho evidenziata la cosa perché tanto.. (poi in quella scuola circolano foto con slogan fascisti da mo')

Ormai è diventato tutto un ribaltare e rigirare la frittata, minimizzare tutto facendo finta che... e diventa estenuante anche solo riportare le cose ai fatti.
Vecchio Oggi, 13:29   #1969
Esperto
 

Quanto ai ladri, se ognuno guardasse alle sue esperienze, lasciando stare la questione evasori che abbiamo ben capito che chi non vuole intendere mai intenderà, io dovrei avercela con una categoria, e non posso essere troppo specifica: donna, italiana, di famiglia benestante senza alcun problema di disagio sociale, nessun precedente, vite normalissime, lavori onesti, figli, una delle quali molto benestante e livello d' istruzione più che buono. Nessun disturbo psichico. Entrambe le volte che sono stata derubata (derubata in senso stretto, mani dentro la borsa e prelievo di contanti, per essere chiari), queste sono le colpevoli. Accertate , non presunte. Una delle quali con l'aggravante della recidività , dell'averlo fatto anche con persone molto amiche(ripeto, no cleptomania, no disturbi psichici, povertà? Ahaha.Se potessi parlare.) e dell'aver lasciato
ricadere i sospetti su altre persone.
Non ho in odio la categoria suddetta per quello che ha fatto a me. Non ho maturato odio per gli italiani, le italiane, le signore che svolgono una certa professione, verso nessuno con le caratteristiche di queste ladre, e nemmeno loro odio. Mi basta facciano i conti con quello che hanno fatto, nemmeno i soldi ho voluto indietro. Se tu benestante col macchinone e vestita sempre di firma che vive di ristoranti( dove vanno via senza pagare, si é saputo poi) crociere e viaggi, hai bisogno dei 50 euro di una precaria che ha l'affitto sulla groppa, ok. Tienili pure.
No quote rimuovo a breve perché ci sono in corso le dovute cose. Per una, la devo tutelare. L'altra è ormai prescritta e anche lì, ok. Ah so anche le idee sociopolitiche della prima, le cosa ne pensa di immigrazione eccetera. Indovinate un po'. É facilissimo.

Ultima modifica di claire; Oggi a 13:34.
Ringraziamenti da
Hassell (Oggi)
Rispondi


Discussioni simili a Condividiamo notizie
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Notizie dal mondo silenzio Off Topic Generale 69 21-02-2020 16:02
Notizie scandalose che mi inquietano sempre di piu' Van_Gogh Off Topic Generale 2 03-02-2016 21:43
Notizie dal pianeta dei trombanti barclay SocioFobia Forum Generale 438 14-03-2015 17:44
Buone e cattive notizie! ADEX87 SocioFobia Forum Generale 14 03-12-2009 21:40
Notizie dal mio amore Pride Off Topic Generale 8 20-10-2008 01:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2