Mi dispiace tantissimo, le uniche cose che mi hanno salvato, sono state l’abitare in una città più grande e che all’epoca non ci fossero ancora i social.
A differenza tua, ho sempre saputo di essere omosessuale.
Certe parole come frocio o gay di merda arrivavano puntuali, ma mai al punto da mettere un annuncio per conto mio.
Me le scrivevano su msn, le ripetevano nei corridoi mentre passavo, si creavano profili falsi per offendermi e quando andavo a chiedere rispondevano sempre che non sapevano nulla, ecc..
Molto ingenuamente, avevo confidato a una ragazza che trovavo carino un suo compagno di classe, la stronza è andata a dirlo a tutto l’istituto, rendendomi uno zimbello.
Tutto questo faceva ovviamente da contorno a tante altre prese in giro e ad atti di bullismo, ma questo è un altro discorso.
Vivere in una città più grande, mi ha fortunatamente reso uno sfigato insignificante, tutti sono andati avanti nelle loro fantastiche vite e io ho cercato di non attirare l’attenzione, e di non entrare mai più in contatto con nessuno.
Tremo al pensiero di come sarebbe subire tutto lo schifo che ho subito oggi, già mi immagino le offese che girano whatsapp, le foto su Facebook e Instagram, i fotomontaggi... Non credo sarei sopravvissuto.
Dopo tutta la merda con cui siamo entrati in contatto, è un miracolo se siamo ancora qua...
Quote:
Originariamente inviata da Ronin
Scusate ma qua si sta perdendo di vista il punto principale.. ovvero "anche se fosse"?
Ok tu sei eterosessuale, ma se anche fossi stato gay? Ma questo paesino dove abiti è rimasto fermo al Medioevo per caso? Ci manca solo che accusino di stregoneria qualche ragazza e non manca più nulla.
Da posti del genere bisognerebbe evadere il prima possibile, per carità
|
Le cose sono migliorate leggermente, ma ancora oggi siamo indietrissimo su queste cose.
In alcune parti del mondo ti possono uccidere o metterti in galera.