Io sono stato bannato una volta e sono tutt'ora convinto che si poteva risparmiare tale punizione nei miei confronti, soprattutto perché non avevo fatto nulla di grave. Ma ho comunque accettato la decisione, anche se l'ho saputo il giorno dopo tentando di accedere al forum.
Quando ne sono venuto a conoscenza sono sbiancato e sono stato male tutto il giorno, perché non me l'aspettavo e non credevo potesse accadermi una cosa del genere.
Alla fine è stato solo di un giorno ed ho trovato più tempo per dedicarmi ad altre cose (se, come no
)
Quote:
Originariamente inviata da Ginta
Sono stato bannato per una settimana tempo fa e devo ammettere di esserci rimasto un po' male. A volte vieni bannato senza nemmeno diritto di replica.
|
Infatti questo lo trovo poco appropriato per un forum come questo. Va bene bannare senza pietà i troll o chi viene qui solo per insultare e scatenare flame, ma gli utenti che si trovano su questo sito per veri problemi legati alla fobia sociale andrebbero trattati in modo diverso e non come i troll o i flamer.
Per me andrebbero richiamati e contattati privatamente spiegando dove hanno sbagliato, augurandosi che simili episodi non accadano più.
Ovviamente, quando si sbaglia pesantemente è giusto bannare e fare tutto il necessario perché ciò non si ripeta.
Forse sarebbe più opportuno parlare di ban necessari al forum e alla comunità e ban evitabili, dai quali il forum e la comunità non ne traggono nulla (sicurezza, tranquillità ecc...). Questi ultimi, secondo me, andrebbero evitati