I miei problemi principali, come descritto in altri post, riguardano gli aspetti sentimentali e, in particolare, ogni volta che devo uscire con una ragazza mi viene da vomitare.
Lavorando su quelli che sono i miei pensieri ho compreso quali sono i fattori che mi fanno sentire inadeguato in una relazione: il fatto che io stia imparando da poco a portare la macchina e quindi ancora non mi sento sicuro, il fattore intimità (essendo vergine mi mette molta ansia l'ipotetica prima volta) e il fatto che magari io abbia visitato pochi posti tipici del paese.
Come detto questo è rimasto l'unico problema, perchè ho delle amicizie, se devo affrontare sfide impegnative tra cui anche parlare in pubblico non ho chissà che problemi, i problemi si manifestano ormai solo con le ragazze.
E allora dico va bene, ho individuato i fattori e ci sto lavorando per venirne fuori. Il problema è uno: una ragazza, abbastanza carina, mi ha chiesto di andare a cenare fuori insieme. Come diavolo posso fare visto che ad oggi appena esco con una ragazza provo un senso di nausea alla gola che non mi permette di mangiare e mi si chiude lo stomaco? Esistono psicofarmaci che non causano dipendenza e da prendere solo di fronte a questi eventi occasionali? Io i problemi su cui lavorare li ho individuati e so di poterli affrontare e venirne fuori, ma non so come gestire una situazione di questo tipo visto che, ad oggi, se esco con una ragazza posso mangiare solo qualcosa di poco conto tipo un gelato oppure bere qualcosa visto che dopo averla vista un pochino l'ansia si calma ma non posso mangiare cibi impegnativi nella digestione.