FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 25-07-2009, 19:21   #1
Esperto
L'avatar di MiRuina
 

Tratta da un bel film...


Il presente è andato, la fantasia è parte della realtà, e noi molliamo i freni. I pensieri sono nitidi eppure non stiamo affatto pensando, e questo ci fa stare bene, smettiamo di controllare le cose.
Dimentichiamo il male e i dolori della vita e vorremmo essere altrove. Non ci sentiamo più minacciati dalla gente, tutte le nostre insicurezze sono evaporate. Siamo nelle nuvole, completamente aperti. Siamo esseri dello spazio in orbita intorno alla terra. Si, il mondo appare meraviglioso da quassù. Siamo ninfolettici, desiderosi di qualcosa che non si può avere. Rischiamo la follia per qualche attimo di luce. Così poca memoria e così tante idee, si urtano quelle che scorrono via con quelle che arrivano. Siamo invasi da un infinita sensazione d'amore, scorriamo all'unisono, siamo insieme, vorrei che fosse vero. Noi vogliamo sentire questo universale senso d'insieme, dove poter star bene con chiunque. Siamo in sintonia, parti di un movimento che conduce alla fuga, vi diciamo addio. In fondo vogliamo solo essere felici
Vecchio 25-07-2009, 19:29   #2
Esperto
L'avatar di luca24
 

Ascoltami, ascoltami, ascoltami. Questo può essere il momento più importante della tua vita. Mettici tutta te stessa. Ti hanno portato via i genitori, ti hanno portato via tuo fratello, ti hanno chiuso in una cella e ti hanno preso tutto ciò che potevano tranne la vita, e tu hai creduto che esistesse solo quella. Vero? che l'unica cosa rimasta fosse la tua vita. Ma non era vero! Hai trovato qualcos'altro. In quella cella hai trovato qualcosa di più importante della vita. Perché quando hanno minacciato di ucciderti se non avessi dato loro quello che volevano, tu hai detto che avresti preferito morire. Hai affrontato la morte Evey, eri calma, eri ferma. Prova a sentire ora quello che sentivi prima.
Vecchio 26-07-2009, 13:33   #3
Banned
 

"Vivi veloce , perchè se domani muori, implori,anche solo un altro giorno di merda qui fuori"

Noyz narcos - non c'ho lacrime
Rispondi


Discussioni simili a Citazione
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
citazione. fuxxxia82 SocioFobia Forum Generale 12 12-06-2008 23:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2