Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 29 anni del nord Italia ho due fratelli uno più grande che mi ha sempre maltrattato ed uno più piccolo che ho cresciuto e che adesso da adulto non mi rispetta. Genitori di fatto sempre separati con padre alcolizzato che fa la sua vita e mamma depressa ipertesa che ha sempre fatto grandi differenze tra me e i miei fratelli. Nonni e zii praticamente inesistenti.
Suono diversi strumenti musicali ho diverse passioni sportive e di altro tipo ma coltivate parzialmente perché il mio vero problema che ho è l'assenza di amici con cui condividerle.
Ho spesso problemi legati al colon irritabile dovuti allo stress.
Sono una persona molto sensibile e ordinata.
Ho provato diverse volte a legare con persone nuove e nuovi gruppi ma mai andati a buon fine perché loro si conoscono da anni e io non riesco a farmi volere bene.
Ho lo stesso problema a lavoro.
Mi sento buono e gentile e mi rendo conto che la gente mi ha sempre maltrattato e approfittato di me.
Cerco d'essere felice acquistando oggetti che mi danno una felicità temporanea; ma se acquisto una moto non ho amici con cui girare e anche se ho conoscenti motorizzati non mi chiedono se voglio aggregarmi.
Invito spesso un paio di amici storici ma hanno sempre scuse per evitarmi e loro non mi invitano mai a loro volta e se cerco di aprirmi si vede palesemente che si sentono a disagio e che non gli ne frega niente.
A me importa degl altri e non voglio rapporti futili e falsi.
Ho sempre cercato di distinguermi ma anziché all originalità mi ha portato all emarginazione.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno si sente così è trovare nuove amicizie.