Ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e la mia timidezza è devastante! a parte le (poche) persone che conosco bene e con cui sono brillante, con il resto del mondo sono un concentrato di paure..io nn vorrei assolutamente reagire così e più volte mi sono ripetuto che a fare "l'orso" la brutta figura la faccio cmq quindi nn ho niente da perdere a buttarmi, am niente nn ce la faccio! vorrei tantisimo uscire da questa conzione e cominciare a vivere, infatti a parte i miei pochi amici nn ho mai avuto ne ragazza, ne interessi particolari...nn ho ancora fatto nulla e tutto x colpa mia!!!!
Cmq con l'inizio di quest'anno mi sono posto l'obiettivo di riuscire entro la fine dell'anno di instradarmi verso al guarigione, cercando giorno dopo giorno di affrontare tutte le situazioni in cui sono più fragile e devo dire che qlc progresso anche se piccolo sta saltando fuori...
La timidezza è un freno che blocca qualsiasi spinta della persona: io voglio vivere e perchè ci riesca è necessario rimuovere il freno e sono sicuro che ce la farò!!