Cerco di argomentare il mio disagio che mi accompagna da sempre: da quando sono nato soffro di problemi di salute che mi hanno impedito di poter avere un normale rapporto con i miei coetanei. Spesso mi trovavo malato e chiuso in casa mentre gli altri partecipavano alle attività all'aperto, ecc.. le cose che un bambino in media fa.
I problemi fisici sono aumentati con l'adolescenza, quindi passavo le giornate da solo, sempre meglio che sentirsi uno scarto in mezzo agli altri.
Situazione familiare: genitori che non hanno fatto altro che odiarsi tutta la vita, fratello e sorella maggiori che si sono sempre fatti i fatti loro, quindi l'incapacità di relazionarmi e non provare ansia e panico con le persone è stata sempre maggiore.
Fatto l'università e fin li si sopravviveva, uno va ai corsi dà gli esami si fa i fatti suoi non ha bisogno di interagire per fortuna. Comincia il lavoro e con i colleghi è un alternarsi di ansia, rabbia, depressione, vorrei starmene solo tutto il giorno.
Prospettive: zero, sopravvivere alla giornata e poi starsene x i fatti miei. Con le altre persone sto male, ho un'amica con cui chatto da anni ma che non vedo più dal vivo non so da quanto.
Leggo i topic di questo forum da un po' di tempo e vorrei poter fare due chiacchiere o parlare di qualcosa con esseri simili a me