FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Rispondi
 
Vecchio 20-10-2013, 11:03   #1
Principiante
 

Buongiorno a tutti, ieri, un ragazzo molto gentile mi ha parlato di questo sito. Ci siamo incontrati in una chat, che posto strano. In ogni caso mi ha spiegato che lui frequenta questo sito da un po di tempo, e dato che abbiamo parlato un po di noi, mi ha consigliato di provare a farci un salto.
Non ho ancora letto niente all'interno, non so se posso già farlo, in effetti, questa presentazione è la prima cosa che sto facendo. Comunque spero di trovare un bel posto dove poter leggere, soprattutto poter scrivere un po di me.
Mi chiamo Adrian, ho 21 anni e sono di Torino. Non voglio dilungarmi troppo, è solo una presentazione, lo farò più in la nel forum, per farla breve, da quando sono finite le vacanze per vari motivi e cause ho iniziato a sentirmi solo, a sentire che c'era qualcosa che non andava in me e cose di questo genere. Cose che, in effetti, già sapevo, ma prima non ero mai riuscito a rifletterci, per un motivo o per un altro. Ho iniziato da qualche settimana a cercare un po di conforto, o aiuto su internet. Infatti ho scritto delle lettere, in cui parlo di me, su un altro sito, ma non so se posso citare il nome. Comunque niente, credo che possa bastare, spero di essere il benvenuto. Ho bisogno di dire, in certe occasioni, come mi sento, a qualcuno, anche se solo su un forum, su internet, visto che non ho nessuno, a cui dirlo, che conosco.
Un saluto, Adrian

Allora, è un bel po complesso, proverò a riassumere meglio che posso, altrimenti, davvero, non mi basterebbero 20 pagine..
Adesso, in questo preciso momento, non so bene perché ma mi sento abbastanza sereno.
Ho appena finito le superiori, l'anno scorso, ed ora sto cercando un lavoro, che non riesco a trovare. Quindi non ho praticamente niente da fare tutto il giorno.
Sono sempre stato un "solitario" e frequentare i miei compagni di classe a scuola, mi bastava come "contatto con le persone" e quando tornavo a casa ero sempre contento di poter stare solo. Certo, avevo (ho) degli amici con cui uscire la sera, ogni tanto, ad un pub, in giro o a qualche concerto.. ma non ho mai avuto amici, come dire, con cui passare molto tempo.
Questo non mi è mai dispiaciuto, se devo essere sincero. Il problema è che dopo che sono finite le vacanze estive, che ho trascorso praticamente solo, mi sono iniziato ad annoiare... non dovendo più andare a scuola, dove bene o male interagivo con qualcuno, e avendo qualcosa da fare, tra studio ecc... non ho mi sono mai ritrovato a pensare che mi sento solo. Come mi sento ora.
Avrei voglia di uscire, di fare qualcosa, di dire a qualcuno che mi sento molto a disagio, che vorrei, non so, cambiare. Non ho nessuno a cui dirlo. Mi fa davvero male questo.
Qualche amico lo ho, ma non come vorrei, forse sono io che mi aspetto troppo dalle persone, non lo so. Lo so che "basterebbe" che io uscissi, provassi a conoscere gente ecc.. ma non è così semplice. Non dipende da me, io non lo vorrei, ma purtroppo sono molto timido. Mi vergogno per tutto, non riesco a conoscere gente, che non conosco, o cose di questo genere.
Inoltre mi vedo brutto. Detto così può sembrare banale, forse lo è, ma io mi vedo orrendo, mi odio in tutto e per tutto, come aspetto fisico, che detesto, come mi comporto e per le cose che penso... sto malissimo per questo.
Purtroppo non posso dirlo ne ai miei "amici" perché non ho nessuno, e tanto meno alla mia famiglia. Non avrò mai il coraggio di farlo.
Non posso andare da mia madre e dirle: mamma, vorrei morire, mi sento inadatto a tutti, mi sento uno schifo e brutto. Non posso fargli questo.
Quindi, ho pensato che potevo cercare qualcosa su internet. Non so per quale motivo, non credo possa questo aiutarmi in qualche modo. Ma ho scoperto da un po che scrivere ciò che provo mi aiuta a sentirmi meglio. E condividerlo con qualcuno, chiunque, ancora di più.
Quindi eccomi qui, sono un "depresso" idiota, che non è capace a vivere, non ha il coraggio di fare niente nella vita ed ha una paura tremenda di rimanere solo per tutta la sua vita.

Ultima modifica di Blue_Moon; 20-10-2013 a 13:54.
Vecchio 20-10-2013, 13:34   #2
Banned
 

Quote:
Benvenuto a bordo! QUI trovi il regolamento del forum e QUI la modalità di segnalazione delle scorrettezze. Spero che il forum possa esserti d'aiuto, a presto!
---Moderazione---

Ultima modifica di Blue_Moon; 20-10-2013 a 13:55.
Vecchio 21-10-2013, 08:26   #3
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

benvenuto
Rispondi


Discussioni simili a Ciao a tutti
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ciao a tutti lumbard92 Presentazioni 16 30-12-2011 11:02
ciao a tutti gomorra Presentazioni 14 29-12-2011 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2