Quote:
Originariamente inviata da Viridian
Immagino ti renda conto da solo che la tua situazione sia ascrivibile ad una recente delusione d'amore.
Sentirsi soli e non capiti da.. così tanto tempo che nemmeno ce lo si ricorda più, è un conto.
Sentirsi soli dopo una storia andata male (e finita da relativamente poco) non è esattamente lo stesso.
Non fraintendermi, sei il benvenuto come tutti, qui - ma dovresti valutare attentamente la tua iscrizione.
Il mio consiglio: adesso come adesso, sarebbe necessario vivere la tua "libertà", piuttosto che mettersi a pensare in negativo e paralizzarsi.
Ad ogni modo, benvenuto SoleLuna.
|
Ciao Viridian, grazie, e grazie a tutti voi di farmi sentire il benvenuto.
Concordo con te sul fatto che potrebbe essere un momento, dovuto alla storia "andata male"; ma (ahimè) è un momento che ormai dura da un anno (o pochissimo meno), durante il quale ho avuto vita sociale ZERO, voglia di conoscere nuove persone ZERO. Paura della vita in generale, ma di quella "sociale" in particolare, TANTA (sabati e domeniche in casa, gli altri giorni a lavoro, per forza di inerzia, poi ancora casa... e abito da solo.. un martirio...)
Forse non sono stato abbastanza chiaro/bravo nel presentarmi, e me ne scuso; infatti ho omesso (non certo volutamente, sono qui per farmi conoscere da chi mi può capire meglio di chiunque altro, almeno in questo momento) diverse cose di me, e cioè, per esempio, che sono sempre stato un timido (ma di quelli DOC, DOCG, DOP, e con tutte le certificazioni del caso, credetemi), e che con le ragazze non ci ho mai saputo fare, e non ci so fare tuttora: infatti non mi si filano per niente, e non credo nemmeno di saper capire i segnali che lanciano (sguardi, parole, ecc.); tanto per dirvene una, la mia ex ne ha dovute fare "di ogni" per farmi capire che le interessavo... e ce ne ho messo comunque di tempo a capire... finché u ngiorno la fatidica domanda... "Senti, scusa... ma per uscire con te serve la domanda in carta bollata? o che altro?"....
Grazie ancora a tutti.