FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Rispondi
 
Vecchio 10-04-2009, 10:20   #21
Intermedio
L'avatar di EdwardC
 

Dovrai farci l'abitudine jimmy(green day influence?):in questo forum a quanto ho capito sono tutti al di sopra dei 20,i commenti "materni" non mancheranno tu pensa solo ad andare avanti con la tua vita e scrivere qui le varie seghe mentali che ti fai,qualcuno ti aiuterà senz'altro!Benvenuto :wink:
Vecchio 10-04-2009, 18:55   #22
Principiante
L'avatar di Loki
 

Mmmh... se posso darti un consiglio, essendo nel pieno della tua adolescenza sei in un'età estremamente a rischio dove si è altamente influenzabili... se vuoi farti del bene, lascia questo forum prima che tu ti immedesimi troppo in alcune situazioni.
Sei in un'età dove parlare dei tuoi problemi non ti compromette niente... non hai un lavoro, dovresti ancora essere circondato almeno a scuola da parecchia gente della tua età, e se spari cavolate a raffica nessuno penserà che parli davvero sul serio, ma almeno ti sfoghi.
Personalmente spero di non vederti più qui... non è il momento giusto...
Vecchio 10-04-2009, 18:58   #23
Avanzato
L'avatar di tristizia
 

Quote:
Originariamente inviata da Loki
non è il momento giusto...
c'è un momento giusto? :roll:
Vecchio 10-04-2009, 19:23   #24
Principiante
L'avatar di Loki
 

Quote:
Originariamente inviata da tristizia
Quote:
Originariamente inviata da Loki
non è il momento giusto...
c'è un momento giusto? :roll:
Volevo scrivere "non è il momento"... poi però mi sapeva di frase lasciata a metà x3 Perché avrei immaginato che qualcuno mi avrebbe risposto "momento per cosa?" e allora ho optato per scrivere 'giusto' =p
Ho letto e notato tante cose spiacevoli legati ai giovani che si avvicinano troppo presto a comunità del genere... meglio aspettare di vedere se non è davvero solo adolescenza il disagio che prova Jimmy!
Vecchio 10-04-2009, 20:57   #25
Intermedio
L'avatar di EdwardC
 

Non saprei...non credo che se alla sua età mi fossi iscritto in questo forum avrei sviluppato manie suicida o cose del genere,né che la mia vita sarebbe tanto diversa da quello che è ora.
Ammetto che all'inizio mi aspettavo anche io un forum molto più "disperato" invece devo dire,non so se con piacere o con dispiacere,che l'atmosfera che regna almeno nelle sezioni che frequento io è tutto sommato "normale":c'è chi scherza,chi fa ragionamenti seri,ma nessun tono tanto grave da far pensare di essere entrati nel regno della disperazione.
L'unica differenza che trovo è che qui si può parlare liberamente dei problemi che ci causa la timidezza e delle situazioni a noi poco piacevoli,insomma si possono scrivere cose che nessuno di noi andrebbe a raccontare neanche al migliore amico,in poche parole ci si può sfogare sapendo di essere compresi.
Aggiungo comunque,nel caso tu sia intenzionato a restare, il consiglio di restare nella parte superiore del forum(fino a timidezza e rossore),è come l'inferno di Dante:più in basso scendi e più la situazione peggiora
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2