![]() |
Ciao =)
Ho 15 anni, ho letto i vostri post, siete simpatici
Sono sempre triste, ho pochi amici. Mi sento diverso, a stare da solo a casa mi sento solo e triste, ma uscire mi mette tristezza o l'ansia, vedo quanti amici hanno tutti e io quasi nessuno... ogni giorno passo addirittura un'ora di malessere, disteso sul letto a non pensare nulla, con un senso di disagio orribile e con la rassegnazione... anche se poi mi passa... Se qualcuno vuole parlare con me, sono qui... ok? Un saluto a tutti.. |
benvenuto ,sei ancora giovane .fai in tempo ha cambiare
|
ciao benvenuto! :wink:
st jimmy sta per la canzone dei green day? |
benvenuto :)
|
Quote:
ringrazio tutti per il benvenuto |
di dove sei?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Ciao =)
Quote:
Ti posso garantire che le ocse possono migliorare, e di molto...ci vuole pazienza e impegno...e a volte qualche spunto per capire se stessi...qui ce ne sono a bizzeffe, bisogna però imparare a distinguerli dalla massa di lamentele e discorsi a bischero :P benvenuto! :) |
Anche io ero come te: passavo ore sul letto a piangere e a farmi male con i miei pensieri....ma ora è tempo che inizi la scalata verso il miglioramento....non ti preoccupare: è solo questione di buona volontà e di esperienza... :)
|
Benvenuto fra noi, St Jimmy ;)
|
benvenuto :)
|
bella jimmy 15 anni è quasi un record, ne hai di strada fobica da fare :)
|
Benvenuto...secondo me tu andresti d'accordo con Lice
|
Quote:
Quote:
Ciao. |
Benvenuto nuovo giunto!! :D
|
benvenuto, dimenticati questo forum e cerca di spaccare il mondo che a 15 anni tutti sono in grado fi farlo....uaaaaaaattttaaaaa
|
15 anni.. età difficile! Vedrai che questa situazione cambierà.. sicuramente in meglio. :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |