Allora vediamo,
(per chi non ama i post lunghi: passare direttamente alla prossima parentesi)
ho già (o appena?) 23 anni, ma per il resto non è che possa dire molto, non ho mai combinato nulla di significativo, sono ad esempio ancora clamorosamente appiedato per quanto riguarda l'intero arco delle relazioni sociali.
Ad esempio, non ho proprio amici, zero, tabula rasa, probabilmente si deve essere sparsa la voce menzognera, nell'intero globo terracqueo, che ho una forma aggressiva di lebbra, altrimenti non saprei come spiegarmi la situazione in cui mi trovo; e parlo non solo di amicizie nell'ambito femminile ma pure tra maschietti bifolchi e pallonari (come me).
Eppure non credo di essere così orribile, è che proprio non ci riesco! pure a livello multimediale, figuratevi che questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum su internet.
Il fatto è che quando mi faccio i fatti miei a queste cose non ci penso, ma poi mi capita ad esempio di dover passare un pò di tempo in università nei corridoi o nei laboratori, e vedo tutti questi gruppetti, e mi sale dentro una vaga senzazione di tristezza.
Almeno fino a qualche anno fa quando andavo ancora alle superiori, la mattina per 6 giorni la settimana per 9 mesi all'anno c'erano i compagni di classe, poi è diventato tutto un casino.
Vabbè c'è sicuramente di peggio in assoluto, ma nel mio piccolo, e relativo, mondo il peggio mi sembra questo.
Non capisco come si fà, ho provato a buttarmi, ma non ho mai combinato niente di buono...
mah...
(per chi non ama i post lunghi: iniziare da qui)
un grosso ciao! a tutti quanti.
|