FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao (https://fobiasociale.com/ciao-6729/)

_Yashchenko_ 04-09-2008 12:10

Ciao
 
Allora vediamo,

(per chi non ama i post lunghi: passare direttamente alla prossima parentesi)

ho già (o appena?) 23 anni, ma per il resto non è che possa dire molto, non ho mai combinato nulla di significativo, sono ad esempio ancora clamorosamente appiedato per quanto riguarda l'intero arco delle relazioni sociali.
Ad esempio, non ho proprio amici, zero, tabula rasa, probabilmente si deve essere sparsa la voce menzognera, nell'intero globo terracqueo, che ho una forma aggressiva di lebbra, altrimenti non saprei come spiegarmi la situazione in cui mi trovo; e parlo non solo di amicizie nell'ambito femminile ma pure tra maschietti bifolchi e pallonari (come me).
Eppure non credo di essere così orribile, è che proprio non ci riesco! pure a livello multimediale, figuratevi che questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum su internet.
Il fatto è che quando mi faccio i fatti miei a queste cose non ci penso, ma poi mi capita ad esempio di dover passare un pò di tempo in università nei corridoi o nei laboratori, e vedo tutti questi gruppetti, e mi sale dentro una vaga senzazione di tristezza.
Almeno fino a qualche anno fa quando andavo ancora alle superiori, la mattina per 6 giorni la settimana per 9 mesi all'anno c'erano i compagni di classe, poi è diventato tutto un casino.
Vabbè c'è sicuramente di peggio in assoluto, ma nel mio piccolo, e relativo, mondo il peggio mi sembra questo.
Non capisco come si fà, ho provato a buttarmi, ma non ho mai combinato niente di buono...
mah...

(per chi non ama i post lunghi: iniziare da qui)

un grosso ciao! a tutti quanti.

IperBo 04-09-2008 12:47

ho letto il post corto ;-)
benvenuto, ma restaci poco...

Ludwig 04-09-2008 12:51

Ho letto tutto il post! :D

Benvenuto, restaci a lungo invece! Ho la sensazione che sarai un ottimo acquisto per il FORVM! :wink:

JohnReds2 04-09-2008 13:09

ciao!!! benvenuto!! :)

bardamu 04-09-2008 14:31

Ventrale!!!

_Yashchenko_ 04-09-2008 17:21

Grazie a tutti

Quote:

Originariamente inviata da bardamu
Ventrale!!!

...Con tanti saluti a Jacek Wszola.

cali 04-09-2008 20:11

ciao, io ho dovuto leggere una parte del post lungo per capire se darti il benvenuto o la benvenuta, la prossima volta fai un po' più attenzione, mi raccomando!!!

serodopamino 04-09-2008 20:29

non ho letto scusa mi "siddia" a dirti la verità però benvenuto lo stesso nel regno dei timidoni :wink: buona permanenza e non farti tante seghe mi raccomando

_Yashchenko_ 04-09-2008 20:49

Quote:

Originariamente inviata da gemini
Quote:

Originariamente inviata da _Yashchenko_
Grazie a tutti

Quote:

Originariamente inviata da bardamu
Ventrale!!!

...Con tanti saluti a Jacek Wszola.

carrambata??

Credo si riferisca a questo


“190 secondi dedicati alle eroiche imprese di Vladimir Yashchenko nell’anno pari 1978"

Quote:

Originariamente inviata da cali
ciao, io ho dovuto leggere una parte del post lungo per capire se darti il benvenuto o la benvenuta, la prossima volta fai un po' più attenzione, mi raccomando!!!

sono solo uno stupido neofita, ora mi siederò in un angolo della stanzetta e mediterò sui miei errori :(

Quote:

Originariamente inviata da serodopamino
buona permanenza e non farti tante seghe mi raccomando

...e come mi diverto? :P

AlfonsoNitti 04-09-2008 21:10

Benvenuto ^^

MarcheseDelGrillo 04-09-2008 21:24

Benvenuto!

Ti sei mai chiesto veramente perchè non riesci a legare con gli altri? La cosa non ti interessa proprio o non riesci a esprimerti come vorresti?

Wonderlust76 04-09-2008 21:28

Benvenuto anche da parte mia... :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.