Salve, ho 23 anni e mi pare abbastanza chiaro il mottivo della mia iscrizione a questo forum.
L’ho avuto tra i preferiti per un sacco di tempo, ma solo adesso mi sono decisa ad intrufolarmici. Sono arrivata alla conclusione di essere asociale anche nel web.
Una delle mie fobie è non essere accettata per quella che sono,che si tratti del virtuale o della vita reale.
La mia vita da qualche anno è profondamente cambiata.Ho sviluppato un’ansia che mi blocca in casa,mi ha fatto tagliare i ponti con quelli che erano i miei amici e la maggior parte delle volte mi impedisce persino di metter piede all’università. Il motivo del mio cambiamento spirituale è dovuto alla mia metamorfosi fisica. Mi costa persino scriverlo ad un gruppo di persone sconosciute, mi fanno paura i vostri possibili pensieri su me, mentre mi accingo a dirvi che sono ingrassata in maniera spaventosa da circa tre anni e questo rende il mio rapporto con il mondo ancora più lugubre e disarmonioso.
Ho sempre faticato un po’ a farmi degli amici,mi sono andata a cercare rapporti con uomini complicatissimi,mi sono spesso stordita con alcool e quant’altro per non pensare, per non esserci. ma la cosa da un po’(un bel po’) ha preso una piega disastrosa. Sono inchiodata in casa, col terrore di uscire in questo mondo bello,glitterato,perfetto.
Mi trovo terribile fuori e dentro,sento di non aver nulla da dare a nessuno, brutta, triste, senza una via di fuga. La gente ha iniziato a farmi paura, sono imbarazzata e a stento riesco a metter due parole insieme persino dal tabaccaio. Questa situazione mi pesa come un macigno dentro, vorrei “guarire”, vorrei sentirmi libera. Non sono mai riuscita ad identificarmi troppo nella massa, ho sempre avuto interessi musicali/letterari/cinematografici diversi dai miei coetanei. Ho cercato di costruirmi il mio mondo immergendomi nella lettura, nella musica. Ma quello che mi manca è anche una sola persona, una, con cui confrontarmi,da chiamare quando sento che tutto sta crollando, quando guardandomi dentro mi sento triste, disadattata e senza speranza.
Sono qui per…non lo so,per trovare conforto, per trovare una qualunque soluzione, per ascoltare voi e confrontarmi.
Mi dispiace essermi dilungata , ma non potevo fare altrimenti.
Ciao a tutti.
jill