29-06-2016, 15:16
|
#22
|
Esperto
Qui dal: Dec 2013
Messaggi: 819
|
Quote:
Originariamente inviata da FocaMonaca
Ragazzi non avete idea di cosa è successo oggi!
Sono in un periodo in cui sto cercando di uscire piú spesso e oggi volevo andare a comprare una cosa, scendo, prendo l'autobus, arrivo e fin qui tutto ok.
Entro nel negozio e mi faccio un giro, ad un certo punto mentre camminavo senza farlo apposta tiro un calcio ad un cane (non lo avevo proprio visto era piccolo e dello stesso colore del pavimento!!!) e la proprietaria si accorge e mi fa 'uee ma non si vergogna a prendere a calci un essere indifeso? Va che io la denuncio è'.
Io ho provato a spiegarle che non avevo fatto apposta ma non mi credeva.
Poi continuava a urlare che chiamava i carabinieri se il cane non riusciva piu a camminare o se aveva le costole rotte e mi diceva 'incivile, non ci sono piu i ragazzi di una volta, ai miei tempi queste cose non succedevano' e tutti si girano perchè sentivano... oddio chissà cosa hanno pensato, io non farei mai una cosa del genere, a quel punto non ce la facevo piu, gia ero diventata rossa quando la signora si era accorta poi quando ha iniziato a urlare con gli altri che guardavano figuratevi... tremavo, me ne sono andata senza comprare niente e quella gridava 'sisi brava vattene che sei proprio una incivile' poi si è messa a dire al cane 'ti sei fatto la bua, poverino'.
Sono uscita che ero arrabbiatissima, ma cosa dovevo fare? Io ho provato a dirle la verità ma non ci credeva e continuava a urlarmi in faccia, non mi faceva rispondere.
Sono ancora di malumore, quella signora doveva prendere qualcosa per calmarsi!
Va beh almeno ho risparmiato i soldi.
|
Ahahahahaahahahah ma come hai fatto a tirare un calcio al cane involontariamente?!
|
|