FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 17-05-2007, 18:36   #1
Intermedio
 

..
Vecchio 17-05-2007, 19:41   #2
Avanzato
L'avatar di Spoon
 

Son contento x te e fidati che stai facendo la cosa giusta e che ti portera grandi risultati , si sempre fiduciosa e imbocca al lupo !
Come posso vengo a trovarti , è una promessa , ma in questo periodo son molto incasinato , lavoro da matti e arrivo alla sera che son distrutto e il letto mi sembra un oasi nel deserto ! Stò facendo molte ore di straordinario che quasi sicuramente, se non mi cade un aereo sopra la casa o mi crepa il notaio, compro casa, cioè la banca la compra x me eheheh :idea:
CIAOoooooooo
Vecchio 17-05-2007, 20:38   #3
Esperto
 

stai facendo la cosa giusta
ti ricorderò nelle mie preghiere
e spero di risetnirti felice
Vecchio 17-05-2007, 20:59   #4
Esperto
L'avatar di fenicenanto
 

Quote:
Originariamente inviata da Maya
ciao ragazzi... ho letto le risposte all'ultimo mio topic ..grazie siete stati gentili... per l'appuntamento del 19 cioè dopodomani...sarei venuta se si fosse trattato del pomeriggio, la sera per me è improbabile perchè non sono proprio di roma...mannaggia! e quindi non saprei come fare.

Vi scrivo per dirvi che sto facendo il Grande Passo...il 26 insieme a mia madre vado dalla psicologa, per me è stata abbastanza dura decidere perchè sul più bello mi ero bloccata...adesso ho deciso..ci vado ! e ci porto mia madre ... voglio farmi conoscere da lei dato che lei stessa dice che Non mi conosce e Non mi ha mai conosciuta..voglio parlarne insieme e discuterci, ne ho bisogno perchè sento che sto per scoppiare, con mio padre ormai la partita è persa purtroppo, mi devo rassegnare che con lui Non avrò mai un Rapporto.Mai.
Ho deciso di dire tutto alla psicologa, si è una donna e spero che questo non inciderà sulle mie Confidenze e sul rapportarmi con Lei.Ho paura ragazzi, di scoprire la verità su di me e di Aprirmi che per me è davvero un Problema ma sento che devo farlo,Per Forza, Per Andare Avanti anche con me stessa perchè non vedo una soluzione.
Da un pò la mia situazione la sento peggiorata, anche mia madre lo dice...ho seguito i vostri consigli quelli che leggevo nel forum, ho smesso di fumare, ho smesso di bere caffè, sto ancora a dieta, ho cambiato colore di capelli ma cè qlcs che non va, Non sto bene ragazzi, mi serve aiuto, un grosso aiuto. Mi sento sola,in questo periodo sono proprio Sola in tutti i sensi...non so nemmeno come mi sento, sento solo che non sto per niente bene, delle volte mi sembra di essere autistica, che cavolo mi succede ?????

Mi mancate tutti e veramente vorrei incontrarvi e raccontarmi di me e sentire di Voi.

Spoon non ti preoccupare, verrai quando potrai spero solo di non perderti di vista così come tanti altri... mirko ti penso sempre... fai quella cosa non fare come me .... julien ti saluto ..saluto tutti...

Salvo_auron... scusami.

Mi mancate tutti!!! Vi abbraccio tutti.
A presto ragazzi.
auguri di cuore...ti invidio,sai?
perchè hai trovato la forza di chiedere aiuto...mentre io ancora no.

stupido orgoglio...
Vecchio 17-05-2007, 23:01   #5
Esperto
L'avatar di gio1
 

Grandissima sensibilità, spero che i tuoi buoni propositi e il Grande Passo che stai per fare, possano aiutarti ad ottenere ciò che desideri....
Vecchio 17-05-2007, 23:57   #6
Esperto
L'avatar di julien_cd
 

Forza maya la strada che hai intrapreso significa che non ti arrendi, magari è quella giusta magari no, l'importante è che ci provi!!!forza!!!
Vecchio 18-05-2007, 08:29   #7
Esperto
L'avatar di inadatto
 

Quote:
Originariamente inviata da Maya
ciao ragazzi... ho letto le risposte all'ultimo mio topic ..grazie siete stati gentili... per l'appuntamento del 19 cioè dopodomani...sarei venuta se si fosse trattato del pomeriggio, la sera per me è improbabile perchè non sono proprio di roma...mannaggia! e quindi non saprei come fare.
Ma comunque l'appuntamento è fissato per le 20 e 45 quindi non tanto tardi... ma di dove sei ? sicura sicura che non riesci proprio a venire? dai magari per il ritorno una soluzione si trova!
Vecchio 18-05-2007, 09:01   #8
Intermedio
L'avatar di Guilty
 

Accidenti Maya...la chiusura del tuo discorso assomiglia ad un testamento...quasi cm tu stia intraprendendo un viaggio da cui nn tornerai!!! 8O
Niente toni tragici: in queste ultime settimane ho capito che il primo passo -fondamentale- per risolvere un problema, è riuscire ad ammettere di averlo...Stai facendo la cosa giusta!!! Forza e coraggio!! Credi in te stessa!!! Noi siamo sempre qui, ad aspettarti!!
Un abbraccio forte!!!
Vecchio 06-07-2007, 17:36   #9
Intermedio
 

..
Vecchio 06-07-2007, 17:50   #10
Esperto
L'avatar di uffolo
 

quindi ora va un po' meglio rispetto a prima?

hai qualche libro da consigliare?

Saluti dall'intero di un'altra bolla di sapone
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:21.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2