Fosse per me avrei già fatto una strage, ho una lista di 7-8 persone; solo l idea di farmi l ergastolo o di non avere il coraggio di ammazzarmi una volta finita l opera mi frena, se avessi la certezza dell impunità da mo che avrei espletato l opera; non riesco a concepire il fatto che persone malvage che mi hanno fatto del male in tutti i modi vivano la loro vita in totale serenità\felicità e addirittura alla grande, dopo avermi ridotto una merda. Il karma ovviamente non esiste, è solo il pensiero in cui si rifugiano alcune persone.
Un paio di persone marginali che mi stavano sul cazzo sono morte anzitempo (non di vecchiaia per intenderci), li ho goduto alla grande, proprio ho gioito e al solo pensarci mi si stampa il sorriso in faccia ancora ora a distanza di anni.
Comprendo perfettamente, quindi, chi commette stragi o cose del genere (non verso persone che non han fatto loro nulla però, li non trovo abbia molto senso), chissà cosa han fatto loro per indurli a gesti del genere.
Il pensiero c è giornalmente, cerco di tenerlo a bada distraendomi, penso un po' come tutti; ma non è detto che non me ne vada col botto