![]() |
Ci sono persone che volete vedere morte?
Premessa 1: mi sembra se n’era parlato qualche tempo fa ma non trovo il thread se c’era, sorry nel caso
Premessa 2: rancore e violenza sono sempre sbagliate, amate e sarete amati Premessa 3: non voglio uccidere nessuno parlo solo per far volare la fantasia Detto ciò, mi dispiace che ci siano delle persone specifiche che si godono ancora la vita, se un giorno mi dicessero oh è morto tizio sarebbe un bel giorno. Se li avete come gestite questi pensieri? Come vorreste morissero? O che soffrissero? |
Re: Ci sono persone che volete vedere morte?
Ritenete accettabile che loro siano la fuori a godersi la vita e le fortune che hanno avuto mentre voi magari in casa a condurre un’esistenza miserevole?
|
Oh, ma che 3D caruccio.
La rabbia e il rancore li comprendo, ma in me si fermano prima di arrivare a concepire la morte del malcapitato, suppongo perchè ho visto morire diverse persone. Non è una cosa pulita. Finchè la morte resta una cosa aleatoria lì, tipo film, è facile augurarla a qualcuno e magari crederci che davvero lo vuoi, che poi esulterai, ma non funziona esattamente in questo modo. Probabile che se quella persona morisse sul serio arriveresti a sentirti in colpa per i tuoi pensieri. Almeno, per una buona metà di chi lo pensa. |
Non voglio nessuno morto.. anche se dei più non mi frega nulla se son vivi o morti .-.
|
no manco io , seriamente parlando non voglio nessuno morto , anche magari chi mi odia profondamente ...... giocosamente parlando vorrei morto Donzelli di fdi :sisi:
|
Mmm sì :bene:
|
caratteri, venite a me!
Quote:
|
Sì tutti, compreso me. Mi sembra la cosa più giusta, comunque non potrò vedere questa cosa :mrgreen:, non ho interpretato letteralmente l'affermazione :D. Una bella ripulita ed il mondo non piangerà più per niente dato che non ci sarà più nessuno che potrà piangere, vincere o perdere, torturare o essere afflitto, esser servo o padrone, rimproverare e mortificare o esser mortificato ed umiliato.
La morte generale è l'unica cosa che non metterà a posto le ingiustizie passate (cosa potrebbe mai farlo?), ma risolverà, eliminandole alla radice, tutte quelle a venire. Comunque un colpo di spugna vorrei, niente di drammatico, niente sofferenza, se si potesse fare una cosa come in quel film di supereroi andrebbe bene, invece di cancellare metà dei viventi che li si cancelli tutti. |
Chi sa perché prevedo (e comprendo come pochi altri) l'eventuale risposta di Troll, se mai leggerà il topic. Va be' nessuna capacità telepatica. Lo scrisse tempo fa e non posso che comprenderlo al 100%. Solo chi è stato preso di punta senza giusto motivo può capire, e io capisco.
|
Io alcuni miei parenti, cioè non li vorrei morti ma semplicemente lontano da me in modo di non averci più a che fare.
|
Mi sembra un desiderio poco sensato, visto che prima o poi la morte tocca a tutti.
|
Quote:
|
Ci sono persone che volete vedere morte?
Sarà per i soprusi (insulti omofobi più o meno celati che avrei dovuto documentare tornassi indietro) e le ingiustizie lavorative subite che da parte di alcune persone che mi porta ad avere questa voglia di vendetta violenta.
Soprattutto per un vecchio capo, che per salvarsi mi ha messo nei casini e mi ha abbandonato, ora sta pure avanzando di livello in barba a tutto quello che ha fatto. Non abita lontano da me, a volte vado a fare due passi nel parco dove va anche lui e fantastico su cosa gli direi o come reagirei. Mi fermo che è meglio. Ma giustizia dovrebbe essere fatta. |
Quote:
|
Morto nessuno. Ma resi innoqui individui che cominciano guerre, uccidono, violentano ecc si. Tipo paralisi alle braccia dei assassini e cose così..
|
Quote:
Sì, lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma gli insulti omofobi sono puniti per legge, se te la giocavi bene potevi denunciare la ditta e guadagnarci economicamente e in dignità. |
Quote:
Hai totalmente ragione, ma sono un beta del cazzo e sul momento subisco senza riuscire a far nulla. Avessi registrato qualche telefonata o conversazione farei subito causa, tra l’altro è una multinazionale, hanno dei chiari codici di condotta scritti e appositi canali di segnalazione, su queste cose non scherzerebbero. In un’altra vita, in cui nascerò con i coglioni. |
Mio padre per molti anni. Poi ho cambiato idea. Adesso provo solo tanta pena per lui. Dio osserva e provvederà.
|
Non voglio veder morire nessuno. Piuttosto vorrei che alcune persone vedessero sbigottiti con i loro occhi il mio successo e il mio trionfo, cosa che ovviamente non succedera' mai.
|
Si. Un vicino di casa dei miei, e un mio ex direttore generale. Se si potesse ucciderli senza conseguenze penali lo farei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |