Saluto tutte/i,
Sono un ragazzo di 27 anni e purtroppo per tante vicende personali e famigliari è praticamente da sempre che soffro di depressione e fobia sociale.Ho fatto per un po' psicotrerapia che mi ha spiegato i problemi ma non li può risolvere.
ALterno gg e periodi di relativa tranquillità nei rapporti con le altre persone che conosco o che non conosco a periodi di totale incapacità di comunicare con qualcuno in quasiasi modo oppure in certe situazioni mi sento troppo a disagio e fuggo letteralmente dai posti senza farmi vedere o salutare nessuno.Quando mi succede (spessissimo) cado nella disperazione più assoluta,piango e non riesco a riprendermi dalla vergogna e dalla solitudine che mi uccide.
Io non sono daccordo col concetto "mal comune mezzo gaudio" perchè per me non c'è nulla di buono nel sapere che tante altre persone soffrono.
Cmq vorrrei tanto poter comunicare con voi e conoscere persone per aiutarci a vicenda nei forum,in privato,via mail,non so....e magari diventare amici,perchè l'amicizia conta tanto.
Grazie a tutti voi.
Teentown