Io per ora rimango fuori, ma complimenti per l'idea. Sapete che sono una persona un po' asociale, faccio sì gli esercizi ma poi mi fermo lì non ho intenzione di conoscere le persone che fermo (insomma quando capita che io faccio esercizi, non li faccio così spesso).
Butto giù un'idea visto che questo è il thread adatto (non avrebbe senso aprirne un altro per proporre un'idea che magari può interessare ad una o due persone in tutto il forum): fare degli esercizi sociali all'aperto mentre si è al telefono con un altro di questo gruppo di sociofobici con cui ci si mette d'accordo prima? vi sembra una buona idea a metà strada tra il fare esercizi sociali da soli e il fare esercizi sociali andando fisicamente in due persone. Io sono uno che vuole fare sempre tutto da solo, magari rimanere al telefono mentre faccio degli esercizi, può farmi diminuire leggermente la pressione sociale, se non sono in un luogo chiuso dove stare al telefono sarebbe notato.
Ovvio che il telefonare è già un esercizio sociale, per cui quello che ho detto vale non per la prima telefonata in assoluto, ma deve essere una persona con cui ci sono già state conversazioni telefoniche.
Non quotare
|