APPURATTO DEFINITAVMENTE CHE NON RIESCO A DORMIRE E MI SONO SVEGLIATO PERCHè NON HO DIGERITO...
Quote:
Originariamente inviata da Shinji76
Allora se uno per farsi accettare, deve fingersi figo, mettersi a tazzare (bere) come un cesso e a fumare come una ciminiera...le possibilità sono 2:
1) lui è un poveretto e un vero sfigato
2) le ragazze sulle quali vuole fare colpo sono delle deficenti lobotomizzate
lascio agli utenti non superficialoni del forum trarre le debite conclusioni!
|
ASSOLUTAMENTE NO
Mai cercare di cambiare se stessi per piacere agli altri, sono loro che devono accettarti così come sei se vogliono essere tuoi amici
Quote:
La chat è un mezzo come un'altro per dichiararsi e spesso per un timido è l'unico mezzo, poi dopo riuscirà a farlo anche dal vivo, ma ricordiamoci che superficiale non è il timido che usa la chat per dichiararsi ma chi non capisce i problemi che certe persone possono avere!
|
io infatti se vedi bene non ho mai accusato chi usa chat di essere superficiale. Ho solo detto che è un metodo che io personalmente NON CONDIVIDO, perchè PER ME certe cose vanno dette di persona
Quote:
Insomma le ragazza vogliono l'uomo pagliaccio, buffone! Alla faccia delle relazioni serie! Ma dov'è dico io...il vero amore fatto di sincerità e veri sentimenti ??? nel cesso ????
Se una ragazza ti giudica uno sfigato solo per il numero di amici che hai...allora è solo una povera cretina e può andare dove non batte il sole! arrivererci e grazie!
È l'esatto contrario invece, prima conoscenza in chat, eppoi dal vivo, anche perchè se vai da una sconosciuta e cerchi di attaccare conversazione ti prende subito per un porco che ci prova! Poi se la ragazza è così imbecille da preferire un clown ad un tipo serio e sincero con un bel carattere e buoni sentimenti...allora siamo caduti non in basso ma ancora più giù!
|
Ci sono ragazze che preferiscono i buffoni e ragazze serie che invece li odiano... con quest'ultime ci costruisci il rapporto della tua vita e con le prime ci vai a trombare e basta (cosa che cmq nn farei perchè la troverei mancanza di rispetto verso la ragazza in questione)
Se una ragazza ti giudica sfigato, vuol dire che prima di ogni altra cosa ti ha GIUDICATO, e per questo puoi tranquillamente mandarla dove non batte il sole
Che poi le ragazze siano più attratte da chi è estroverso e pieno di amici è un dato di fatto...
Quote:
Non conta COME si dicono ma dirle certe cose ! MA vogliamo una volta tanto guardare il contenuto e NON la forma ??? squallido è avere il cervello talmente limitato da fermarsi all'involucro e non riuscire a capire cosa contiene! Livello QI max: 5 (ad essere ottimisti!)
Chi stà sul forum e non capisce i problemi REALI della maggior parte degli utenti qui...sinceramente mi sembra fuori posto!
|
ehi calma!
io non ho alzato la voce contro nessuno e non ho accusato nessuno quindi perchè così all'improvviso diventi così acido e mi attacchi?
Io non sto criticando voi che usate le chat, se vi trovate bene e per voi funzionano che ben vengano! E' solo un modo che a me non piace e che io non riuscirei ad usare, perchè attaccarmi per questo?
Per dire certe cose per me conta anche il modo in cui ti poni, se ti dichiari per chat o sms la ragazza in questione può anche pensare che tu non sei davvero interessato a lei tant'è che non vuoi nemmeno scomodarti per andare a dirglielo... cioè, quando vuoi dire una cosa ad una persona conta anche il modo in cui glielo dici... se per esempio vuoi dirgli che quel vestito gli sta male non dirai "quel vestito ti sta malissimo" ma "non ti sta male, ma stai molto meglio con quell'altro" per esempio. Ecco magari l'esempio non centra un cazzo
Quote:
Aridagliiiii coi soliti preconcetti !! Se una persona è falsa dietro ad un monitor...lo sarà pure nella vita reale e viceversa! quando la finiamo con questi luoghi comuni medioevali ???
|
Certo è molto più difficile mentire nella realtà però...
Quote:
No se è scritto col cuore e con sentimento, ma certi concetti per la maggior parte delle persone ormai microcefali sono troppo evoluti ed elevati!
|
Qui sta il punto! come faccio io a sapere che quello che mi scirvi è sincero? Se me lo dici dal vivo invece posso capirlo subito...