Quote:
Originariamente inviata da julien_cd
il problema è che la vedo rarissimamente in giro, potrei avere il suo cell tramite amici ma mi sembra un po' da sfigati chiedere ad altri il suo num...so dove lavora ogni tanto ma non vado certo al bar dove ha mille uomini intorno...voi che fareste?Voi ragazze accettereste un contatto telefonico anche se non siete state voi a dare il numero?
|
Allora dammi retta , farsi dare il suo numero dagli amici e poi chiamarla invece a me sembra la scelta peggiore; partiresti secondo me col piede sbagliato rischiando di apparire ai suoi occhi come insicuro (perchè non gliel'hai chiesto di persona il numero ) e invadente ( visto che stai chiamando una persona che non ti ha dato lei il suo cellulare ).
La cosa più corretta da fare , che poi è forse per noi anche la più difficile, sarebbe quella di aspettarla quando stacca dal lavoro, a fine turno , la saluti , ci fai 2 chiacchiere e se vedi che è cosa in quell'occasione le chiedi te se potete scambiarvi i numeri, o ali limite ti offri di riaccompagnarla a casa... io farei teoricamente così! Oh poi è un semplice consiglio il mio
ovviamente alla fine fai come credi meglio
ma ripeto la tua idea non mi sembra molto produttiva