Quote:
Originariamente inviata da pesco
ah il concorso l'ho poi passato
|
Grande Pesco!
Quote:
però ho sempre questa domanda in testa "che fare?"
tra l' altro la mia ragazza sotto stress da esame non si concede
|
Se il concorso riguarda quello che mi avevi accennato al raduno, hai di fronte una bellissima professione e a pelle mi sembri motivato e stimolato.
Talvolta il modo migliore di affrontare le cose è buttarsi senza pensarci troppo.
Non so cosa, se del lavoro, ti spaventa la responsabilità derivante dallo stesso, la convinzione di non essere in grado di applicare quanto hai studiato ed imparato questi anni, la paura di sbagliare, il rapporto con i tuoi "clienti" o altro.
Ti posso assicurare, per testimonianze indirette, che se fossero questi i timori, sono paure COMUNI a molte altre persone che sono passate per il tuo percorso.
Take it easy
Riguardo al discorso ragazza, esami e sesso... Beh, ti capisco e capisco anche lei.
Concedile i suoi tempi e, magari, prova a metterti tranquillo, a cercare di far rilassare lei e a tranquillizzarla riguardo l'esito dell'appello che sosterrà.
Talvolta coccole od effusioni "soft", se c'è il clima giusto e gli "ormoni" possono diventare "hard" senza dover necessariamente proporre ciò fin dall'inizio
Quote:
inizio a pensare di non piacerle
|
Tendo ad escluderlo.
Anche se non avrò sicuramente i gusti della tua lei in quanto maschietto ed eterosessuale, il mio modestissimo parere è che tu non abbia nulla fuori posto a livello esteriore (e non solo)