Chi di voi che è sotto cura farmacologica l ha mai richiesto? Intendo quello che si fa alla ASL.
Adesso vengo a sapere che per farlo occorre un certificato anamnestico del tuo medico curante ed il mio ha pensato bene di barrare la casellina disturbi psichici= depressione....
Ma dico io gli ho detto pure che era per lavoro...

Ma poi come si permette di giudicare la mia forma di depressione e di capire se è invalidante o meno E adesso come lo porto al medico della ASL?
C' è gente che ha disturbi gravissimi eppure fa lavori di grande responsabilità solo perchè ci sono medici compiacenti che li assecondano.
Io solo perchè soffro di depressione dovrei essere stigmatizzata e bollata come una che a detta del dottore :" e che ne so se non combini un guaio..."
Come si è mai permesso di dire una cosa simili lui che non sa neanche distinguere tra depressione maggiore e distimia?
Poi vengo a sapere da un amico che a lavoro dove lui sta, c' è una ragazza che si è assentata per depressione grave ma che questa non gli viene riconosciuta e non viene pagata....
Allora se la cantano e se la suonano tutti e c' è troppa ignoranza su certi problemi in giro.
Io ci tengo troppo al lavoro che mi sono guadagnata con fatica e non permetterò ad un imbecille di marchiarmi in tal modo.
Adesso però penso l ' unica soluzione sia cambiare doc ahimè
Mi sento davvero afflitta...non solo devi lottare ogni giorno con te stessa, e poi anzichè riconoscerti un merito ti riconoscono una colpa.