Sono giorni tristi per me questi perchè mi sono lasciato con la mia ragazza e non so come fare per riavvicinarmi a lei.. passo i giorni a crogiolarmi nella tristezza e a pensare ai vecchi ricordi..già i vecchi ricordi.. proprio oggi mi sono perso nei ricordi di qualche anno fa, quando tutto ebbe inizio..
Correva l'anno 2008.. in quella primavera io oro ottimista, guardavo l'arrivo dell'estate con entusiasmo, avevo voglia di uscire, di stare tra gli amici, ricordo che mi comprai alcune camice fighette, occhiali da sole da tamarri, cintura stilosa..ero pronto per vivermi l'estate in pieno. All'epoca c'era anche una ragazza che mi piaceva e mi illudevo che potevo conquistarla.
Ed in effetti, quell'estate fu veramente vissuta in pieno..conobbi decine e decine di ragazze, ogni sabato uscivamo con un gruppo diverso.. tra queste ragazze c'era anche quella che sarebbe diventata la mia futura fidanzata. la conobbi perchè lei si innammorò pazzamente del mio amico e dopo un po si misero insieme (a natale). Anche l'altro mio amico aveva parecchie ammiratrici. L'unico che rimaneva un po all'ombra ero io. Tutto l'ottimismo che avevo in primavera, tutta quella voglia di fare, di stare tra gli amici a cosa servì?? a niente. i miei amici uscivano e avevano successo con le ragazze, ebbero le loro avventure...io no. Tutto quell'ottimismo fu inutile, la mia estate fu agrodolce.
Ora che non ho più la ragazza dovrei essere ottimismo e cercare di stare in mezzo alla gente..ma per fare cosa? per rivivere un'estate simile a quella del 2008? bhe, io non ne ho proprio voglia..è più forte di me..sarà che sono mezzo depresso, ma dentro di me ora non c'è più spazio per l'ottimismo..l'unica speranza è che l'amore mio torni da me, altrimenti sarà notte fonda, altro che estate entusiasmante...