La mia situazione attuale.
- l'ambiente è giovane e famigliare (tipo con il capo ci diamo del tu).
- ho massima libertà negli orari
- ho massima libertà nel gestrimi le cose da fare
- Lavoro ad 1Km da casa mia
Ora perchè dovrei cambiare?
vorrei fare qualcosa di più inerente a quello che studiato (informatica o elettronica) e mi piacerebbe anche allontanarmi un pò dal mio paese.
Cosa fare?
Direi molto poco anzi quasi niente a parte in alcuni momenti nei quali mi sento ultra bene e mando in giro il mio curriculum...ma succede raramente.
Il fatto e che questo è il mio primo lavoro quindi in un certo senso mi fa ancora più paura e crea ansia cambiare.es prima chiaccheravo in messanger con un'amico che prob ora cambia lavoro mi ha proposto di provare a chidere dove vuole andare lui. Mentre chiaccheravo con lui e gli chiedevo i contatti di quell'azienda mi sentivo proprio male.
Il brutto e che quest'ansia mi blocca all'inzio, cioè non mando in giro il mio curriculum.. Quindi se nessuno mi conosce, nessuno mi chiamerà per dei colloqui (che di per se invece non mi generano ansia).
Io penso che quasiasi cambiamento genera un miglioramento però nell'ambito lavorativo non sò perchè ma non riesco ancora a sbloccarmi per iniziare questo processo di cambiamento. (che invece nella vita di tutti i giorni ho già in parte iniziato).
Quindi consigli? spunti?