FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Bullismo Forum
Chiudi la discussione
 
Vecchio 04-05-2012, 16:03   #1
Banned
 

...........................

Ultima modifica di Mr Bean; 11-09-2012 a 11:10.
Vecchio 04-05-2012, 16:04   #2
Esperto
L'avatar di TomRogerRobert
 

Faccio fatica a crederci, mi dispiace per quello che ti è successo

Comunque no, a me non è mai successo niente del genere
Vecchio 04-05-2012, 16:21   #3
Banned
 

Era da un po che non si iscrivevano fakes.
Vecchio 04-05-2012, 16:21   #4
Esperto
L'avatar di Allocco
 

L'ennesima dimostrazione, se ce ne fosse bisogno, che il genere spesso non definisce il comportamento delle persone..

Purtroppo mi piacerebbe seguire Ombra nel consigliarti di ripagarle con la loro moneta, ma secondo me ci sono degli ottimi motivi per non farlo.
Anzitutto probabilmente loro sono una forza che ti sovrasterebbe, potrebbero renderti la vita peggiore di quanto non sia..
E poi rischieresti di passare tu per il cattivo, reagendo eccessivamente.
(e in ogni caso, per un "tipo gentile" come sembri tu andare contro la propria natura non porta a niente di buono il più delle volte..)

Penso che la cosa migliore sia riferire ai tuoi, o a un prof, o addirittura al preside di questi avvenimenti.
Se questo non dovesse aiutarti puoi sempre cambiare classe. Per molti è una soluzione che funziona.
Vecchio 04-05-2012, 16:25   #5
Banned
 

scommetto che se eri bello non succedeva.l'ennesima riprova del razzismo e discriminazioni verso quelli percepiti come "peggiori","sfigati"

mi verrebbe da dirti prendi una pistola e gambizzale tutte,ma non te lo dico
non so prova con una telecamera nascosta,dopo molte umiliazioni,puoi denunciare e chiedere risarcimento danni.nel frattempo vai da psichiatra per un periodo per far credere che ti hanno creato danni psicologici,cosi dovresti avere risarcimento piu' sicuro

comunque ti capisco,hai la mia solidarieta',e' terribile subire quelle cose,ecco da dove viene poi l'ansia sociale,dep,e fs generale
Vecchio 04-05-2012, 16:28   #6
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Mr Bean Visualizza il messaggio
Ciao,come avevo scritto nella presentazione frequento un liceo prettamente femminile e vado in classe con più di venti ragazze non volevo subito rompervi appena iscritto però le cose stanno andando sempre peggio.Praticamente io sono molto taciturno e in faccia sembro scemo talmente sono brutto come avevo scritto mi fanno di tutto spinte insulti ecc. giovedì ero all'assemblea di istituto e durante l'intervallo si sono avvicinate quattro mie compagne mi hanno accerchiato hanno cominciato a spintonarmi con la scusa di vedere se fossero riuscite a battere un uomo.Dopo avermi sottoposto a migliaia di giochetti che vi risparmio,come lotta a due due,torello con lo zaino,è arrivata l'umiliazione....due mie compagne che sono più muscolose di me mi tenevano e e altre mi hanno sporcato di trucco,perchè dicevano che un vero uomo non si fa picchiare da una ragazza.La cosa che mi ah fatto più male è stato vedere le altre mie compagne,quelle più moderate,le classiche ragazze carine che assomigliano a entità divine dalla porta accanto ridere come per dire ci dispiace ma sei troppo sfigato.Mi piacerebbe sapere se sono l'unico uomo sulla tera a sunire vero e proprio bullismo femminile come questo o sgambetti,spinte,umiliazioni,dal cosidetto sesso debole? che tanto debole non è anzi

i professori se ne fregano di queste cose, vai a dirlo in presidenza, rendi ufficiale questa cosa, non avere vergogna, se puoi dillo ai tuoi genitori, e facci parlare loro con chi dirige l'istituto. i discorsi sul vero uomo sono ca..ate. dì che vuoi cambiare classe, fà capire che la situazione è grave.

se tutto rimane com'è, alla prossima volta fai emergere la rabbia, incanalala e fai partire un cazzotto. verrai sospeso o quello che è, ma a quel punto potrebbe finire tutto all'improvviso, e chi comanda non può cadere dalle nuvole, perchè hai già esposto le tue lamentele a cui non è stato provveduto. ma prima di farlo è importante che chi di dovere sappia, per eventuali denunce/ricorsi.

Ultima modifica di lauretum; 04-05-2012 a 16:31.
Vecchio 04-05-2012, 16:30   #7
Banned
 

Queste meriterebbero uan bella dose di calci in culo e non solo, così vedi come gli passa la voglia di fare le stupide.
Non sono per la violenza, ma quando serve, se necessaria, è un rimedo che merita una considerazione. Per me uomo e donna non fa differenza, quindi, per piacere, nessuna frase del tipo: "non si toccano le donne".
Scusate la schiettezza, ma quando leggo simili porcate la mia misantropia sale incresciosamente.

Ultima modifica di maury25; 04-05-2012 a 16:33.
Vecchio 04-05-2012, 16:44   #8
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da maury25 Visualizza il messaggio
Per me uomo e donna non fa differenza, quindi, per piacere, nessuna frase del tipo: "non si toccano le donne".
quoto.un tempo si poteva dire,anzi c'era il detto "le donne non si toccano neanche con un fiore"...ma da quando si sono emancipate,vogliono fare come i maschi,e allora stesso trattamento dei maschi
Vecchio 04-05-2012, 16:48   #9
Esperto
L'avatar di Yumenohashi
 

In una scuola femminile le ragazze si mettono a far branco, magari non avendo l'occasione di troieggiare con qualche maschietto tendono a passare il tempo in modo diverso. La trovo una cosa veramente triste e meriterebbero tanti di quegli schiaffi da ribaltarle. Altro che le donne non si toccano neanche con un fiore, veramente. E comunque non credo sia un fake, di bullismo femminile se ne sente parlare sempre più spesso.
Vecchio 04-05-2012, 16:54   #10
Esperto
L'avatar di barclay
 

Non so che dire: mai avuto a che fare con branchi di ragazze. Nella mia scuola eravamo noi maschi la maggioranza e le poche donne che c'erano si comportavano anche loro da maschi, ma non le ho mai viste diventare violente

Ultima modifica di barclay; 04-05-2012 a 16:59.
Vecchio 04-05-2012, 16:54   #11
Banned
 

Terribile.
Io sono un tipo, come te immagino, decisamente non violento e col tempo ho imparato a gestire ogni sorta di situazione.
Per indole (o forse per un idealismo un po' sballato) se qualcuno mi minaccia faccio esattamente l'opposto di quello che spera l'altro sfidandolo apertamente. In genere, anche se finisco per non alzare le mani, non mi tiro in dietro se penso di aver ragione. Questo per dirti che se fossi in te ricevuta un offesa non mi tirerei in dietro, ma anzi, cercherei un modo "creativo" per vendicarmi e per far loro un torto morale piuttosto che fisico.

Deliri di vendetta a parte, ho imparato che la giusta punta di ironia/sbeffeggiamento verso chi se la prende con te può cambiare le cose, insomma, non mostrare paura ma fregali dialetticamente (usare la sacra arte del no-sense potrebbe essere utile verso individui poco arguti, io ad esempio ora inizio a rispondere "Anche la tua faccia" a qualunque tipo di insulto e la gente rimane spiazzata "Ma non ha senso!" "Anche la tua faccia ha sempre senso" e, in genere, la conversazione si conclude, o per mancanza di risposte sensate, o addirittura perchè l'altro si sente offeso).


Ultima modifica di Kavin Casey; 04-05-2012 a 16:56.
Vecchio 04-05-2012, 17:15   #12
Banned
 

Quello che dici non è nuovo, le ragazze con comportamenti violenti sono in costante aumento.

Le tue compagne meritano una lezione.
Se avessero/usassero un vibratore quotidianamente forse sarebbero un po' più tranquille. Io glielo verrei anche a dire in faccia.

Il bullismo femminile esiste anche contro le femmine.
Vecchio 04-05-2012, 17:27   #13
Banned
 

Oltretutto quando andavo alle medie c'erano due o tre ragazzette che mi rompevano i coglioni. Ricordo bene la voglia che avevo di tirarle qualche schiaffone, ma che poi non ho mai fatto, anche perchè, oltre alla questione del "non mettere le mani addosso alle donzelle", c'era anche da considerare che i maschi (che avevo anch'essi contro, in buona parte) si sarebbero coalizzati contro di me, e sarebbe stato ancora peggio.
Vecchio 04-05-2012, 17:31   #14
Banned
 

ma che cazzo di scuola frequenti?
mi pare assurdo
Vecchio 04-05-2012, 17:32   #15
Esperto
L'avatar di Novak
 

Hai una bella gatta da pelare. Non reagire con loro come se fossero ragazzi, fossero maschi basterebbe azzuffarsi con uno di loro e lasciargli qualche segno in faccia, in questa situazione non farlo. Forse dovresti proprio cambiare atteggiamento nei loro confronti, inizia a scherzarci, anche facendo dispetti ma non deve intravedersi che lo fai per una qualche vendetta, deve sembrare che sei un simpatico rompiballe.
Forse così ti vedranno in modo diverso e si comporteranno diversamente...
Vecchio 04-05-2012, 17:33   #16
Banned
 

grazie per le risposte...lo so che sembra assurdo mm non sono un fake se non fosse vero quello che è successo avrei meglio da fare che venire qui a scrivere cose non vere...comunque i professori lo sanno,ma piu che prediche non fanno....il preside puo fare poco perchè no è che mi rompano le ossa,quindi...e menarle mi piacerebbe,ma poi loro hanno i fiadanzati
Vecchio 04-05-2012, 17:42   #17
Avanzato
L'avatar di Keaton
 

Mamma mia è terribile... ma come si fa a fare una cosa del genere ? un incubo... devi farti forza mentale per superare il trauma psicologico, tu non hai nessuna colpa ne' niente di cui vergognarti se sei vittima di bullismo da parte di ragazze invece che ragazzi, se si è docili di natura pure io che sono un metro e 90 prendo gli schiaffi.
Vecchio 04-05-2012, 17:48   #18
Banned
 

si ma mica può continuare così
se ti rompono di nuovo digli: avete finito di rompermi i coglioni?
sicuramente faranno qualche battuta o ti diranno che si divertono e lì poi dipende da te, o lasci andare oppure reagisci
Vecchio 04-05-2012, 17:49   #19
Banned
 

guarda in questi casi quando anche le donne fanno violenza sia fisica che psicologica vanno assolutamente punite e si meritano lo stesso trattamento che subiscono i ragazzi.è il minimo.appena ho letto il racconto non ci ho pensato due volte preso dalla rabbia avrei voluto rispondere in maniera maleducata.la cosa che mi fa arrabbiare è che leggendo il racconto mi pare di aver capito che si sono approfittate del fatto che un uomo non dovrebbe picchiare mai una donna perchè è il gentil sesso ed è la che sta la cattiveria ed è davvero una bruttissima cosa.non è la prima volta che assisto a cose del genere.ovviamente non voglio fare di tutt'erba un fascio ma purtroppo il bullismo è presente anche nel genere femminile ma la cosa che lo rende non dico più brutto ma più subdolo di quello maschile sta proprio nel attivare nel ragazzo il blocco psicologico di non poter reagire.
Vecchio 04-05-2012, 17:51   #20
Banned
 

magari poi succede di pèggio...tanto parlare o no se mi vogliono prendere i giro lo fanno infatti le ho già detto qualcosa ma hanno smesso per un pò e poi ahnno ricominciao
Chiudi la discussione


Discussioni simili a Bullismo femminile contro ragazzi
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vittima di bullismo, si suicida lanciandosi contro un autobus ragazzosingle Forum Altri Temi per Adulti 39 07-01-2012 16:13
Alleanza contro il bullismo freak Bullismo Forum 10 15-12-2011 22:20
Uniti contro il bullismo! avanguardia86 Bullismo Forum 14 21-08-2009 00:58
bullismo femminile(video) xanaxworship Bullismo Forum 13 05-03-2009 10:29
Bullismo contro le attrezzature scolastiche (vandalismo) 88_ThE_BeSt_88 Bullismo Forum 27 09-02-2008 11:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2