Sinceramente non credo che la BSDM sia una filosofia corretta.
Infatti secondo il filosofo Gille Delèuze, tale filosofia è sbagliata in quanto un individuo sadico inizialmente soddisfatto da una suo/a partner, tenderà prima o poi ad accrescere il proprio sadismo fino a distruggere completamente ogni tipo di rapporto sociale e affettivo con la propria controparte masochista. Poichè l'unico modo per tenere vivo il desiderio sadico, è quello di spingersi sempre più in là, cioè facendo cose sempre più estreme, alla fine si rischia di degenerare pericolosamente...
Con questo non voglio dire che tutte le relazioni BSDM sfocino nella violenza sessuale, anzi per la verità, la maggior parte di queste relazioni finiscono semplicemente perchè uno dei due partner raggiunge un livello di sadismo talmente elevato, da non accontentarsi più, ad un certo punto, neanche del sesso stesso. La relazione perde la sua componente sessuale, si "desessualizza". Si và, per così dire, oltre il sesso; "L'IO si sveste del fallo e si desessualizza angelicamente nel tentativo di raggiungere l'onnipotenza". (vedi anche l'interpretazione di Delèuze della vicenda biblica di Lucifero). Il partner sadico allora, inizia a raggiungere l'orgasmo psichico soltanto umiliando moralmente la propria partner. Si passa così da una relazione consenziente ad una vera e propria persecuzione (stalking) fino ad arrivare, in alcuni casi, a desiderare l'onnipotenza attraverso la distruzione ontologica (prima che fisica) dell'altro partner. In Irlanda, l'anno scorso ci sono stati dei casi di omicidio riconducibili a relazioni BSDM finite male.
TE LO DICO HISTORIEE!!!!! TU STAI GIOCANDO CON IL FUOCO.
Te lo dico soltanto perchè tu hai aiutato me una volta, adesso lascia che sia io ad aiutare te. NON GIOCARE CON LA MENTE. RISCHI SOLTANTO DI FARTI MALE. MOLTO MALE.
Tu hai serio bisogno di essere aiutata. Rivolgiti a un buon psichiatra, ce ne sono di ottimi, non avere paura di ammettere i tuoi problemi e vedrai che pian piano ne uscirai. Ho postato questa cosa in pubblico perchè non sò quante persone ci sono qui che hanno questo tipo di relazioni. Lo dico a tutti (non solo a historie). State attenti.
Grazie e ciao!