Ciao a tutti, oggi voglio raccontarvi la cruda e nuda verità.
Mi chiamo Giuseppe, detto Peppe, ho mentito attribuendomi un nome bello e delicato come Andrea. Prendo 257 euro mensili per via della mia invalidità, ho la pelle squamosa ma non ricordo la definizione di tale problemi perchè ho un deficit cognitivo dovuto all'abuso di trielina. La verso dentro un sacchetto di plastica, soffio fino a gonfiarlo, lo appoggio sul mio naso ed inspiro fortissimo.
Passo le giornate nella penombra della mia stanza, tapparelle semi abbassate, due lampadine al muro di cui una malfunzionante, creo in modo compulsivo profili su Badoo e Libero cupido, a volte fingendomi donna, a volte mettendo il mio vero sesso e sperando che qualcuna sia disposta a dare amore a questo scherzo di natura. Boxer bianchi, bucati nella zona pelvica per via delle erezioni che ho mentre viaggio tra i siti porno, canotta a maglia d'ape sudicia, pochi capelli lerci che mi cadono lungo i lati del viso come fossero fili, barba incolta. Da piccolo mia cugina picchiava il mio cane, intervenni per difenderlo e lui morse me, non sono amato neanche dalle bestie.
Ora vado, sto chattando con un sistemista unix di 42 anni con una strana passione per i piedi, magari con lui troverò l'amore, del resto non ho niente di meglio.
Buona serata.