Originariamente inviata da Gummo98
Ciao, voglio raccontarvi brevemente la mia brutta esperienza di ieri sera.
Ho fumato quest'erba per me inedita, mai provata prima, (una indica molto alta in THC e CBD) e grazie al cielo ho usato un quantitativo più ridotto rispetto a quanto intendessi fare inizialmente. Sono stato in maniera pessima dalle 21 a mezzanotte, per poi riprendere lentamente la calma, anche se la prima vera 'stasi' l'ho raggiunta stamattina intorno alle 6, ben nove ore dopo la canna... Ma cosa cavolo c'era dentro?
Ovviamente il peggio si è registrato nella prima mezz'ora. Dopo circa quindici minuti in cui già pregustavo un bel viaggio mi è montata una tachicardia da campanella della sveglia, e ho avvertito una sensazione al cervello che non avevo mai sperimentato, ho sentito la parte retrostante dei vasi dilatarsi, come se mi si fossero aperte delle sezioni di mente che erano atrofizzate.
Sono stato per circa mezz'ora in prossimità della finestra in modo da gridare qualcosa e chiedere aiuto qualora avessi sentito di venir meno, perché ogni istante mi sembrava l'ultimo, mi sentivo come in punto di morte, ho iniziato a mandare pensieri a tutti quelli a cui voglio bene. Ho ripensato al passato, sono caduto in una malinconia sconfinata.
Insomma ho perso il controllo. Anche provando a telefonare a una persona non riuscivo a mantenere il filo del discorso, alternavo frasi nosense a deliri ad alta voce, paura di star diventando schizofrenico, dialogo fra diverse parti di me che si rispondevano, parlavano, senza che io potessi fare nulla. Potevo solo stare lì e soffrire, sentendo il caldo della tachicardia. Poi in seguito è arrivato l'effetto sabbia mobile, mi sono sentito drenare, mi sono sdraiato sul letto e mi sentivo come se avessi avuto indosso 10 gravità. Fisicamente sarebbe stato piacevole non fosse stato per tutti quei deliri mentali. Il momento peggiore è stato, infatti, quello dalle 2 alle 6 circa, in cui ero stanco morto ma NON volevo addormentarmi, avendo un'irrazionale paura di non svegliarmi più. Allora ho iniziato a mettere sveglie ogni 2 minuti, pensando che se avessi avuto un'insufficienza respiratoria per 2 minuti sarei sopravvissuto, prima di risvegliarmi. Intorno alle 6 l'ansia è scemata e ho iniziato a fare dei pisolini più lunghi (in totale avrò dormito 2 ore?) ... Ora mi sento ancora sballato, sorrido per le cazzate e mi muovo in maniera impacciata, ma sono tornato padrone di me stesso... E non c'è cosa più bella.
Ho bevuto 4 LT d'acqua nel corso della nottata, infatti mi alzavo regolarmente per riempire il wc di urina. Ha avuto anche un lieve effetto allucinogeno, vedevo forme muoversi in penombra nella sala e quando mi guardavo nello specchio vedevo i peli del petto muoversi a spirale, allungarsi, penetrare nella pelle, cercare nuove strade.
|