FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Altri Temi per Adulti
Rispondi
 
Vecchio 01-07-2020, 11:08   #1
Esperto
L'avatar di Gummo
 

Ciao, voglio raccontarvi brevemente la mia brutta esperienza di ieri sera.
Ho fumato quest'erba per me inedita, mai provata prima, (una indica molto alta in THC e CBD) e grazie al cielo ho usato un quantitativo più ridotto rispetto a quanto intendessi fare inizialmente. Sono stato in maniera pessima dalle 21 a mezzanotte, per poi riprendere lentamente la calma, anche se la prima vera 'stasi' l'ho raggiunta stamattina intorno alle 6, ben nove ore dopo la canna... Ma cosa cavolo c'era dentro?
Ovviamente il peggio si è registrato nella prima mezz'ora. Dopo circa quindici minuti in cui già pregustavo un bel viaggio mi è montata una tachicardia da campanella della sveglia, e ho avvertito una sensazione al cervello che non avevo mai sperimentato, ho sentito la parte retrostante dei vasi dilatarsi, come se mi si fossero aperte delle sezioni di mente che erano atrofizzate.
Sono stato per circa mezz'ora in prossimità della finestra in modo da gridare qualcosa e chiedere aiuto qualora avessi sentito di venir meno, perché ogni istante mi sembrava l'ultimo, mi sentivo come in punto di morte, ho iniziato a mandare pensieri a tutti quelli a cui voglio bene. Ho ripensato al passato, sono caduto in una malinconia sconfinata.
Insomma ho perso il controllo. Anche provando a telefonare a una persona non riuscivo a mantenere il filo del discorso, alternavo frasi nosense a deliri ad alta voce, paura di star diventando schizofrenico, dialogo fra diverse parti di me che si rispondevano, parlavano, senza che io potessi fare nulla. Potevo solo stare lì e soffrire, sentendo il caldo della tachicardia. Poi in seguito è arrivato l'effetto sabbia mobile, mi sono sentito drenare, mi sono sdraiato sul letto e mi sentivo come se avessi avuto indosso 10 gravità. Fisicamente sarebbe stato piacevole non fosse stato per tutti quei deliri mentali. Il momento peggiore è stato, infatti, quello dalle 2 alle 6 circa, in cui ero stanco morto ma NON volevo addormentarmi, avendo un'irrazionale paura di non svegliarmi più. Allora ho iniziato a mettere sveglie ogni 2 minuti, pensando che se avessi avuto un'insufficienza respiratoria per 2 minuti sarei sopravvissuto, prima di risvegliarmi. Intorno alle 6 l'ansia è scemata e ho iniziato a fare dei pisolini più lunghi (in totale avrò dormito 2 ore?) ... Ora mi sento ancora sballato, sorrido per le cazzate e mi muovo in maniera impacciata, ma sono tornato padrone di me stesso... E non c'è cosa più bella.

Ho bevuto 4 LT d'acqua nel corso della nottata, infatti mi alzavo regolarmente per riempire il wc di urina. Ha avuto anche un lieve effetto allucinogeno, vedevo forme muoversi in penombra nella sala e quando mi guardavo nello specchio vedevo i peli del petto muoversi a spirale, allungarsi, penetrare nella pelle, cercare nuove strade.

Ultima modifica di Gummo; 01-07-2020 a 11:40.
Ringraziamenti da
choppy (03-07-2020)
Vecchio 01-07-2020, 11:16   #2
Banned
 

Questo per chi pensa che la cannabis faccia sempre e solo bene e sia innocua.
Anche a me sono successi episodi simili, percui la sostanza non è adatta a me, quantomeno quella che contiene THC.
Chi ne vuole fare uso in alternativa agli psicofarmaci è libero di farlo, ma credo sia utile sapere che non è esente da effetti collaterali molto pesanti.
Ringraziamenti da
choppy (03-07-2020)
Vecchio 01-07-2020, 11:19   #3
Esperto
L'avatar di Gummo
 

Concordo. E soprattutto mai darsi per esperti e "resistenti": dirlo prima é facile, ma quando ci sei sotto non passa mai, io continuavo a guardare il cellulare e i minuti non trascorrevano, ero come in un limbo. Prudenza. E soprattutto non ci si conosce mai abbastanza...
Vecchio 01-07-2020, 11:22   #4
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Gummo98 Visualizza il messaggio
Concordo. E soprattutto mai darsi per esperti e "resistenti": dirlo prima é facile, ma quando ci sei sotto non passa mai, io continuavo a guardare il cellulare e i minuti non trascorrevano, ero come in un limbo. Prudenza. E soprattutto non ci si conosce mai abbastanza...
Infatti.
Gli stessi effetti non si presentano ogni volta.
Vecchio 01-07-2020, 11:42   #5
Esperto
L'avatar di Bluevelvet93
 

Anche io ho avuto un'esperienza decisamente brutta, ma tutto sommato è stata, con il senno del poi, una cosa interessante. Per dire, quando muovevo gli occhi non vedevo continuità nell'immagine ma era come se a un'immagine ne seguisse un'altra totalmente staccata. E mentre gli occhi si muovevano vedevo tutto l'ambiente sfocarsi come quando si muovevano tropo velocemente le telecamere con pochi pixel dei vecchi cellulari. Fra l'altro ogni volta che l'occhio si fermava su di un punto non riuscivo subito a mettere a fuoco la scena. Che poi alla fine è proprio quello che dovremmo sentire veramente ma la nostra percezione non c'è ne fa rendere conto. Per il resto paranoia a mille e sintomi fisici come tachicardia, perdita di sensibilità quando mangiavo e una orrenda sensazione nella respirazione.
Vecchio 01-07-2020, 12:04   #6
Esperto
L'avatar di Gummo
 

Guarda che sul momento è tremendo...
Dovresti cercare una buona compagnia e un bel setting sereno, in tal caso l'esperienza è diametralmente opposta e quella vale sì la pena farla...
Cioè anch'io come Bluevelvet ho vissuto momenti interessanti, però nel mio caso non avrei dubbi, il gioco non vale la candela...
Vecchio 01-07-2020, 12:43   #7
Banned
 

deve essere stata un tipo di erba davvero forte.
La cosa che racconti dei vasi che sembrano dilatarsi mi ha ricordato di quanto provai i tartufi ad amsterdam, sentivo la parte del cranio in basso, dopo le orecchie, che letteralmente mi si apriva, come se tutta la sostanza andasse li.
Sicuro non ci fosse anche un leggero allucinogeno, che non fosse tagliata con qualcosa?
perchè ci sta fumare e prendersela a male, ma così ( sembra tu abbia avuto dei continui attacchi di panico per tutta la notte da come racconti ) non mi è mai capitato.
Le uniche sensazioni simili a come le hai raccontate, mi son capitare con gli allucinogeni ( paranoia, crisi di pianto, paura che una determinata condizione sarebbe durata in eterno, infatti ho dovuto interrompere l'effetto bevendo fanta ).
La roba più forte che abbia mai fumato fu sempre ad amsterdam, due- tre tiri e non mi reggevo in piedi ( non oso immaginare se l'avessi finita ) e per diverse ore quella notte ero stesa a letto ( stile sabbia mobile come dici tu ) e sentivo come se il letto fosse una specie di giostra che ruotava di 360 gradi, come andare sul ranger al luna park. Sensazione stranissima, ed estremamente piacevole.

La cannabis si, non va presa alla leggera, e se si hanno problematiche può farle aumentare, però davvero sarebbe carino capire che tipo di erba fosse.
Vecchio 01-07-2020, 12:59   #8
Esperto
L'avatar di Gummo
 

In effetti non avrei dovuto fidarmi di questa roba, nonostante sul sito dove l'ho presa avesse buone recensioni. cioè potrebbero essere review fake fatte dal venditore stesso. Sono stato un ingenuo. Bisogna partire piano con ciò che non si conosce. Ripeto, meno male che non mi sono fatto un purino come intendevo fare inizialmente... E meno male che ho tagliato la cannabis col THC con della cannabis light piena di CBD, così ho abbassato un po' l'effetto.
Comunque la botta fisica era meravigliosa, davvero potente, quindi il "buono" c'era, mi ha solo preso malissimo sotto altri punti di vista. sinceramente non so cosa pensare. O tagliata con altro, o molto potente e io inconsciamente mal disposto, fregandomi. Mah.
Il nome non me lo ricordo, poi lo ricerco.
Vecchio 01-07-2020, 13:11   #9
Esperto
L'avatar di Bluevelvet93
 

Ma scusa, si può comprare legalmente?
Vecchio 01-07-2020, 13:22   #10
Esperto
L'avatar di Gummo
 

Quote:
Originariamente inviata da Bluevelvet93 Visualizza il messaggio
Ma scusa, si può comprare legalmente?
No XD
Vecchio 01-07-2020, 13:41   #11
Esperto
L'avatar di Bluevelvet93
 

Ah, ecco. Quindi si riescono a trovare siti illegali senza problemi.
Ringraziamenti da
Gummo (01-07-2020)
Vecchio 01-07-2020, 13:46   #12
Banned
 

La cannabis fa bene (cit.)
Vecchio 02-07-2020, 10:36   #13
Esperto
L'avatar di Gummo
 

Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded Visualizza il messaggio
Mio fratello ha avuto una reazione bruttissima, noi da fuori lo vedevamo "catatonico" svenuto per terra ma con gli occhi aperti, però ma lui ha detto che in quei frangenti non riusciva più a capire dove "fosse il sopra e dove fosse il sotto" non so cosa intendesse. Fate attenzione quando fumate queste cose, se proprio non potete farne a meno almeno fumate in compagnia cosi se avete una brutta reazione ce qualcuno che vi aiuta.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
Cavolo, a tuo fratello ha preso peggio di me...

Comunque c'è da dire che, per quanto possa essere brutta l'esperienza, mi sembra non ci siano stati mai morti per overdose di cannabis (ovviamente da sola senza usare altre sostanze). Mi sembra strano (mai nessuno s'è preso un infarto mentre era fatto?) ma a quanto so è così.

Ultima modifica di Gummo; 02-07-2020 a 10:39.
Vecchio 02-07-2020, 11:06   #14
Banned
 

sono fav alla liberalizzazione delle droghe leggere (!!??)
però ragazzi fate attenzione sono sempre droghe e fanno male.
#chevelodicoafare
Vecchio 03-07-2020, 09:20   #15
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Odiotutti Visualizza il messaggio

Ma non è pericoloso comprare erba illegale su internet?
me lo chiedevo anche io, qualche volta ci avevo fatto un pensiero ma ho sempre paura mi si presenti la finanza insieme al pacchetto
Ringraziamenti da
Odiotutti (03-07-2020)
Vecchio 03-07-2020, 10:04   #16
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
me lo chiedevo anche io, qualche volta ci avevo fatto un pensiero ma ho sempre paura mi si presenti la finanza insieme al pacchetto
devi aver paura di quello che ci mettono dentro più che altro, ecco una ragione per cui sono fav alla liberalizzazione: maria libera per tutti in vendita dal tabaccaio, almeno si può controllare la sostanza. tanto chi vuole il fumo lo trova lo stesso e si toglierebbe quel fascino del proibito che ora ha.
Vecchio 03-07-2020, 11:10   #17
Esperto
L'avatar di Gummo
 

Quote:
Originariamente inviata da Odiotutti Visualizza il messaggio
Ma non è pericoloso comprare erba illegale su internet?
Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
me lo chiedevo anche io, qualche volta ci avevo fatto un pensiero ma ho sempre paura mi si presenti la finanza insieme al pacchetto
1) Se compri tramite Tor usando i Bitcoin non sei tracciabile.

2) Visto che non possono tracciare l'acquisto, non potranno mai dimostrare che la ganja che ti è arrivata l'hai ordinata tu.
Se, per una coincidenza assurda, dovessero aprire il pacco alla dogana (ma essendo ultra-sigillato, a prova di cani da fiuto, in tutto e per tutto simile ad altre migliaia di pacchi che girano ogni giorno difficile accada proprio al tuo) e vi trovassero l'erba, potrebbero sì venire a romperti le palle a casa, ti basterebbe dire: "e beh? io non l'ho mai ordinata" e non avrebbero il modo di incastrarti. Se io ti spedisco una lettera non è detto che tu fossi consenziente. : D

3) Metti caso che ti sei trovato davanti una polizia postale da paura, geni dell'hacker che hanno rintracciato l'ordine e tutto quanto (seee, in Italia :p ) finché ordini qualche grammo rimane uso personale e te la cavi con una multa...

Comunque il punto è quello che dice tersite. Comprando dal web non sai mai quel che ti arriva. Quindi boh. :/
Vecchio 04-07-2020, 08:52   #18
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Odiotutti Visualizza il messaggio
Va beh gummo ma tu sei un hacker Io usavo solo canali convenzionali, tipo il tunisino in stazione..

Comunque quando vai ad amsterdam smetti di comprare erba qua. Come si dice “once you go black (widow) you’ll never go back”
ecco anche io, andavo al parchetto vicino casa che avevo il rifornitore di fiducia, o successivamente me la son sempre procurata tramite conoscenze. Anche adesso potrei, conoscendo una ragazza a lavoro che penso ne faccia uso o sappia come procurarla, ma preferisco evitare di chiedere
Ed è vero anche circa l'olanda, una volta provata la vera erba, non quella roba chimica che vendono in italia, è difficile riabituarsi.
Dovrebbero istituire i coffee shop anche qui, son un'invenzione bellissima.
Entri e ti scegli quello che vuoi, poi ti siedi al tavolino magari con una cioccolata calda e con la musica in sottofondo e fumi in tranquillità.
Ringraziamenti da
Odiotutti (04-07-2020)
Vecchio 04-07-2020, 11:21   #19
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
Dovrebbero istituire i coffee shop anche qui, son un'invenzione bellissima.
Entri e ti scegli quello che vuoi, poi ti siedi al tavolino magari con una cioccolata calda e con la musica in sottofondo e fumi in tranquillità.
aww! mi piacerebbe provare...
Prima che la notte scenda e sia finita [cit.]
Vecchio 06-07-2020, 22:55   #20
Esperto
L'avatar di sparatemi
 

che angoscia, sono stato male per te a leggerti
Ringraziamenti da
Gummo (06-07-2020)
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Brutta esperienza con cannabis
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
la mia più brutta esperienza thevenin SocioFobia Forum Generale 57 15-05-2020 21:46
brutta esperienza al ristorante Alexon Amore e Amicizia 107 07-08-2013 16:10
prima (ed ultima) esperienza con la cannabis: non è come sembra cinemaismypassi SocioFobia Forum Generale 7 16-12-2012 20:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2