Sì. Io ho difficoltà a esprimere OGNI emozione intensa. E se ci provo, dopo comincio a tremare, e anche per ore.
Mi succede pure virtualmente...
Quando qualcuno mi provoca o mi ferisce od offende, io provo emozioni molto molto forti, che mi portano a tremare, addirittura. Nel forum, di solito, riesco a rispondere. Ma mi sento molto male, dopo...
Ieri, ad esempio, dopo un commento nel mio thread su: "Descrivi la tua personalità", non dico il nick, mi era pure passata la fame.
Cioè... Se devi dire o fare qualcosa dilla, ma senza provocare od offendere o essere eccessivamente cinici, distruttivi, arroganti. ^^ Comunque sia... Non so bene che consigli darti, al riguardo, se non cominciare a capire cosa temi nel rispondere con rabbia. Pensi, ad esempio, che si possano arrabbiare di più? Sai, non conosco molto bene la meccanica di queste difficoltà, dell'impotenza, ma credo che derivi da una rabbia interiore repressa (nel mio caso, poi, è veramente così. Sono un evitante, e tutti gli evitanti hanno una rabbia repressa molto grande dentro) che non è stata sufficientemente buttata fuori. La difficoltà a esprimere la rabbia o altre emozioni intense è veramente brutto, come è brutto chi ne esprime troppa, perché ne ha troppa dentro. Non so quale delle due sia peggio, ma credo che si equivalgano.