FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 01-11-2007, 11:01   #21
Avanzato
L'avatar di morenson000
 

Quote:
Originariamente inviata da Pride3
Quote:
nell'inghilterra vittoriana non era per niente illegale anzi tutti i piu' ricchi e acculturati ne facevano uso.
Sherlock Holmes ne faceva uso.

Quote:
conosce un neurochirurgo che fuma come un turco e beve peggio dei peruviani
Questo è molto bello (senz'ombra di ironia).
quasi tutti gli psicologi e psichiatri che ho avuto modo di conoscere anche indirettamente fumavano parecchio e avevano un fisico diciamo non molto informa.la mia stessa psichiatra mi ha consigliato di andare in qualche locale a bere come fanno tutti i giovani.sono pieno di pregiudizi nei confronti dei discotecari pero' mi sto accorgendo che anche gente molto per bene ci va senza farsi tutte queste pippe mentali di noi sociofobici.
Vecchio 01-11-2007, 13:32   #22
Intermedio
L'avatar di Mirko
 

Questa discussione mi ha fatto venire in mente un film: Paura e delirio a Las Vegas, con Johnny Deep e Benicio del Toro.
Non è un film che parla di droga ma un film che parla drogato. Secondo me un capolavoro... lo consiglio a tutti quelli che hanno una certa cultura della droga.

Anche a me piacerebbe molto sperimentare ma ho paura delle conseguenze, penso che se mi dicesseroc he ho un tumore e muoio tra 6 mesi sarei contentissimo: potrei vendere tutto quello che ho per farmi di qualsiasi sostanza
Vecchio 01-11-2007, 13:40   #23
Avanzato
 

quel film e parecchio che me lo devo vedere e rimando sempre.ne parlano molto bene anche i critici.
io se son sicuro che fra sei mesi crepo, giocherei alla roulette russa con qualche altro malato terminale che e d'accordo eh eh
Vecchio 01-11-2007, 21:51   #24
Avanzato
L'avatar di morenson000
 

Halloween, a Napoli muore 23enne
Fatale un mix di droghe a una festa
Doveva essere una festa e invece quella di Halloween è stata una tragedia: un ragazzo di 23 anni è morto all'alba a Napoli dopo aver ingerito un cocktail di droghe, farmaci e alcol, durante una party. Il giovane, incensurato, è stato soccorso dal'ambulanza alla Mostra d'oltremare, e trasportato all'ospedale San Paolo, dove è arrivato già deceduto. Il ragazzo aveva assunto un miscuglio di marijuana, antidepressivi, anfetamine e alcol.

Secondo quanto riferiscono i carabinieri, il giovane di 23 anni, residente nel centro storico di Napoli, stava assistendo ad un concerto in uno dei padiglioni della Mostra d'Oltremare organizzato per la notte di Halloween. Non si esclude che la festa si sia trasformata, almeno per una parte dei presenti, in una sorta di rave party durante il quale è circolata la droga. Molti di coloro che assistevano al concerto non si sarebbero accorti di quanto stava accadendo al giovane. I suoi amici hanno chiesto il soccorso del 118 ma il ventitreenne era già in gravi condizioni ed è morto mentre veniva trasportato in ospedale.
Vecchio 05-11-2007, 13:17   #25
Intermedio
L'avatar di Norma
 

Tzè, altro che sbarellare, io con la benza progettavo già di dare fuoco alla scuola...

Due volte ho provato ad allagarla ma mi è andata male: la prima l' ho fatto d' impulso che non avevo progettato un cazzo e quindi niente; la seconda è entrata una tipa con una maglia ridicola a stelline rosa che sembrava un pigiama, che mi ha visto con la gomma in mano e il bagno mezzo allagato, e causa sociopatia, sono scivolata fuori prima che potesse dirmi una qualsiasi cosa. CREPA, PUTTANA! :evil:
Vecchio 07-11-2007, 15:15   #26
Intermedio
L'avatar di Norma
 

Beh, si ecco, ehm... modestia a parte... ops:
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2