Quote:
Originariamente inviata da gatta
è ampiamente dimostrato che la paroxetina NON fa ingrassare, anzi sono anoressizzanti.
Quello che ci fa aumentare di peso è il buon umore che ci spinge a mangiare di più.
Continua con la cura che ti ha fatto star meglio, continua con la psicoterapia e fai attività fisica. Vedrai che quei Kg di troppo presto se ne andranno.
|
Esattamente la stessa frase che mi ha rifilato il medico!
Contrariamente a quanto affermi, persino nel foglietto illustrativo è scritto che come effetti collaterali, 1 caso su 10, fa ingrassare... magari tu non ci rientri, ma altri, me compresa, ci rientrano!
Lo uso da 3 mesi, non noto nessuna differenza rispetto a quando lo usavo, solo 5 chili in più, nonostante faccia più attività fisica di prima, e stia più attenta all'alimentazione...
miglioramento dell'umore?! non ne vedo.. non riesco ancora a mettere piede fuori di casa e la mia bulimia è persino peggiorata.. magari non è il farmaco adatto a me!
Consigli non ne posso dare, non essendo esperta in materia, ma ti posso dire quello che farò io: dirò al medico di voler smettere e proverò ad andare avanti senza niente..
Iscriviti in palestra: mi hanno quasi costretta, o io non avrei trovato il coraggio di andare, ma sono certa che vedendo gente e facendo quello ke mi piace, non avrò più bisogno di tutte queste "schifezze"