Ciao a tutti non scrivo mai sul forum però vi seguo sempre... oggi siccome mi sento particolarmente solo e annoiato voglio scrivere le mie paure...
Intanto ho 21 vengo da Como e soffro di ansia e attacchi di panico.
Ho molte fobie come quella di prendere la metropolitana, di uscire a mangiare fuori o di mangiare con altra gente che non conosco, ho la fobia dei posti piccoli e dei posti affollati e con le persone mi trovo spesso a disagio... per questo non ho amici e non ho mai avuto una ragazza, sono solo e combatto tutti i giorni contro le mie paure e questo mi toglie un sacco di fatiche e mi impegna moltissimo... l'unica cosa che va abbastanza bene è l'università.
Ed è per questo mi chiedo: come farò in futuro a cavarmela da solo con tutti i problemi che ho?
Ho veramente paura di non farcela anche perchè a parte i miei non ho alcun appoggio... ho paura che il futuro mi riservi solo delusioni!!
A volte penso a come potrà essere un futuro e mi vedo solo impaurito indifeso... incapace di mettere su una famiglia...
insomma vedo un futuro buio... voi che siete come me cosa ne pensate del futuro?Come vi comporterete?E poi una cosa che mi assilla: se un giorno mi fidanzassi come mi dovrei comportare?Farei bene a dire alla mia ragazza i miei problemi o è meglio fare finta di niente per non condizionare in negativo la sua vita? forse farei bene a rinunciare in partenza ad avere una ragazza per non rovinare anche la sua di vita?
Ciao a tutti a presto....