Quote:
Originariamente inviata da alessand
Solo una volta ma la ragazza che era anche lei della chiesa nè lo ha saputo nè lo saprà mai di quello che ho provato per lei, finchè un giorno non l'ho vista con il fidanzato e lì sono tornato a casa e sono scoppiato a piangere lei era un'angelo per me ..
|
Accidenti, sembra come se stessi leggendo me stesso, tranne che per qualche piccola differenza. Anche per me lei era un angelo, dopo 4 anni non riesco ancora a dimenticarla, anche se ormai pian piano stò riuscendo a rassegnarmi. Nel mio caso è stato peggio credo, perchè entrambi ci amavamo, io glie lo dissi, lei me lo faceva capire perfettamente, ma ci impedivano di stare insieme. Lei era la mia luce, la mia vita e purtroppo è andata male.
Ormai come alcuni di voi anche io ho dimenticato che vuol dire piangere, ma nei momenti di acuta tristezza dopo tristi riflessioni a volte i miei occhi si gonfiano di lacrime, a volte qualcuna scende ma sono lacrime secche e tristi, è come uno strabordare della sofferenza che esce sotto forma di piccole gocce. Per fortuna mi riprendo facilmente non pensandoci più, ma il vuoto dentro resta comunque.