Quote:
Originariamente inviata da Amy96
Nel mio caso il ragazzo, o ragazza anche perchè no.. ma tanto non troverò mai nessuno che sia maschio o femmina disposto a stare con me
|
Alla tua età anch'io la pensavo così e poi sono stato smentito dai fatti più di una volta
Quote:
Originariamente inviata da Stefania90
Secondo me la ragazza/ragazzo non va trovata o cercata,non e qualcosa che si pianifica,il piacersi a vicenda, l'invaghirsi, lo scoprire di stare bene insieme e qualcosa che nasce spontaneo come ogni altro sentimento quando meno te lo aspetti.
|
C'è anche da dire che il tempo passa ed arriva un momento in cui un certo modo di vivere la relazione non ti è più concesso.
Inoltre, secondo me, c'è anche bisogno nella vita di ognuno di vivere esperienze di coppia, sentimentali ed intime senza rimanere per lungo tempo single.
Questo per dire che, se si è single, mi sembra ovvio il cercare persone da conoscere anche con quella finalità.
Altrimenti, considerando le abitudini di molti utenti, stando sempre in casa ed avendo poche occasioni di conoscenza, cosa fai. Aspetti anche anni prima di trovare una persona, per poi trovarti a non poter più pensare a certe cose o a certe persone perché sei troppo "vecchio"?
Che poi debba nascere spontaneamente sono d'accordo.
Io, ad esempio, se non avessi cercato tramite Internet donne da conoscere e frequentare, dopo i 22 anni sarei rimasto single ad oltranza...