Non vorrei che questo sembrasse un thread da "Cioè" (esiste ancora?) e non vorrei nemmeno scendere nella volgarità, però leggendo un po' di qua e un po' di la negli anni mi è venuto qualche dubbio su questo argomento.
Esteticamente parlando cosa pensate della "cosina" femminile e del "cosino" maschile (sull'attenti)? (si può dire vagina e pene in erezione in questo forum?)
Faccio questa domanda perchè più di una volta ho sentito dire (anche di persona) "la vagina non è bella, forse anche un po' bruttina, però mi piace lo stesso". Anche alcune donne dicono che trovano il pene esteticamente brutto.
Altri/e invece dicono che è la cosa più eccitante.
il linea di massima quanto vi piace esteticamente/vi ispira la cosina/cosino sull'attenti?se vedete una donna/uomo nuda/o buttate l'occhio subito li?
c'è per voi una certa differenza di attrazione su questo particolare punto tra soggetto e soggetto (a seconda della forma, dimensione,ecc)?
tralasciando casi estremi e parlando di soggetti medi qual è il punteggio minimo di attrazione visiva/sessuale? e quello massimo?
esteticamente parlando ritenete che sia uno dei punti del corpo di una persona che più vi ispirano?
Cercherò di rispondere anche io per essere più chiaro. In generale esteticamente in una donna trovo più piacevoli/eccitanti altre parti del corpo come ad esempio il seno e il sedere.
Parlando sempre di attrazione visiva/sessuale potrei dire che in alcune donne questa parte femminile per me è visivamente molto eccitante (11 in una scala da 1 a 10 ), mentre in altre lo è molto di meno (punteggio di attrazione 4 ).
E voi che ne dite?
Mi piacerebbe avere una risposta sia dai maschi ma anche dalle femmine (soprattutto sull'attrazione minima e massima, capita solo a me questa divergenza di giudizi?)
Forse le risposte tra uomini e donne sono differenti su questo argomento?