Premetto che fino ad ora ho avuto poca esperienza con l'altro sesso, mai baciato nessuna..e figuriamoci ad esser andati oltre; questo fatto a volte non mi da fastidio e altre invece non riesco a pensare ad altro..
Posso, per il momento, solo immaginare, farmi film...già, molto triste direi, penoso.
Devo anche ammettere che le ragazze che mi hanno attratto durante questi anni, sono state davvero poche, la maggior parte, specialmente in questi tempi, sono tutte scontate, le classiche "modelle" che si sentono chissà chi, lo stesso vale per i ragazzi.
Come ho già detto però... di 4 ragazze che mi piacevano davvero non sono riuscito a mattermi insieme, per ansia, per paura di far la figura del coglione inesperto, per paura di sentirsi dire "No", che mi è successo in 2 casi..mentre le altre 2..ho solo osservato, non mi sono mai fatto avanti, pensavo fosse meglio così..preferivo andare a scuola e vederle li, mi bastava, volevo evitare figure di merda...
Questo fatto di non aver mai avuto una ragazza, come ho già detto, a volte pesa e altre no, dipende anche dalla depressione che ho in una giornata...quindi la maggior parte delle volte
Io, che non ho mai baciato nessuna, a volte mi chiedo se sarò mai capace di trovare una ragazza che sia per me, a volte penso che rimarrò solo per sempre.
E quando voglio davvero farmi male, penso anche al rapporto sessuale che si potrebbe avere se solo avessi una ragazza...se mai "lo farò"...anche qui..penso di avere poche speranze.
Tutto ciò pesa secondo voi nella vita? Chi di voi è nella mia situazione?
Nel mio caso, va a giornate..ma quando arrivano le giornate di quel tipo a volte riesco anche a piangere...