quest'anno ne ho parecchi rispetto all'anno scorso, che ero abbastanza giù di corda...Stavolta sono più positiva
- Voglio leggere quanti più libri posso, per aprirmi la mente, saper governare i miei timori acquistando intelligenza ed essere superiore a quella squallida parte di me stessa che non mi fa mai concludere nulla di quello che vorrei.
- Finire in bellezza il primo anno del corso che faccio, riuscendo a non sperperare troppo denaro e quindi a trovare equilibrio tra ciò che guadagno e ciò che spendo senza restare in rosso. Ecco su questo punto mi viene più da dire "ma si, come va va" ma già so che se mi comporto così poi va come non deve andare..
- Ricominciare a fare attività fisica senza necessariamente tornare a fare sala pesi in palestra, ritornare in forma visto che ultimamente mi sono lasciata andare e ho i sensi di colpa, vorrei ricominciare a correre, magari quando sarà un po' più caldo fuori che io poi mi ammalo subito.
-Conoscere persone nuove, amici, amiche, gente con cui condividere uscite interessanti e... Magari qualcuno di cui riuscire ad innamorarmi (senza che lo venga necessariamente a sapere), così da poter avere in testa la sua immagine anzichè quella antipatica del mio ex, ogni volta che leggo cose o vedo film a tema "sole cuore amore"
-Catturare i tramonti più belli tramite foto, per niente semplice come può sembrare. Continuare a fotografare alberi spogli ma in maniera migliore, foglie colorate, la luna, qualche paesaggio (ammesso che riesca a vederne e spero di si)
-Riuscire ad imparare magari una ventina di brani con la mia nuova armonica, ripeterli col flauto, cercare di cantarli e studiare quindi musica bella in maniera meno superficiale.