![]() |
Aspettative, obiettivi, propositi per il 2018
Che aspettative avete per il nuovo anno? Obiettivi che vi ponete e sperate di raggiungere?
Io non saprei. Posso avere l'aspettativa di continuare a migliore in generale. Obiettivi boh, evitare di spendere tutti i soldi che mi sono rimasti lol. Diciamo che posso delineare due ipotesi di anno, il meglio e il peggio. Meglio: continuo con il corso in maniera soddisfacente, continuo hobbies come chitarra e palestra. Plus: mi faccio nuovi amici, suono al concerto di fine anno della scuola, mi faccio un bel fisico e magari trovo un lavoretto. Peggio: in questi primi giorni dell'anno do di matto, continuo nella mia ossessione, lascio il corso, oppure non riesco a seguirlo con profitto, lascio gli hobbies, mi isolo sempre di più dai miei compagni di corso. |
Re: Aspettative, obiettivi, propositi per il 2018
Si prende quel che viene....
|
Mi piacerebbe molto avere degli obiettivi..
|
Mi aspetto la solita calma piatta che solo io riesco a creare nella mia vita da campionessa di chiusura e evitamento. A meno che qualcuno non venga a stanarmi ma dubito, non lo so. È già tanto che quelle tre o quattro persone continuino ad accettarmi e addirittura a cercarmi per passare tempo in mia (muta e silenziosa) compagnia.
Poi va bè solite ca**ate :ciao: tipo vorrei fare più sport, evitare la troppa sedentarietà ecc..... |
Insomma, in fondo già avete proprio ciò che volete.
|
Sara' quel sara'. Ho da sperare che alcune cose
filino lisce senza troppi danni; percio' il mio obbiettivo e' concludere il 2018 mantenendo lo status quo. Potro' contare solo su me stesso come sempre. Il massimo sarebbe subire un infarto fulminante; ma qui chiedo troppo temo. |
Aspettative?
Beh, come magra consolazione sicuramente il 2018 non potrà essere peggio di quest'anno, su questo c'è poco da discutere Obbiettivi ormai mi sono rassegnato, me li ponevo qualche anno fa senza mai riuscire a provarci, quindi lascio perdere |
Che buoni propositi abbiamo qui su fs :D
|
Dormire di più e soprattutto meglio.
|
finire il contratto lavorativo nel migliore dei modi ( sperare che ce ne sarà un altro ma dubito)
cercare di avere meno influenze possibili dato che nn posso sta a letto malato . |
ci pensavo stamattina, stranamente, e pensavo:
- perdere gli ultimi chili che restano (per scendere sotto i 100 :sisi: ) - fare almeno una uscita con una persona giovane e non mi è venuto in mente altro di concreto :pensando: |
Ragiono a breve termine ed è il mezzo,non voglio andare più a piedi!
|
fedele alla linea
|
Ho imparato dal passato che darsi delle aspettative o degli obbiettivi per il nuovo anno è del tutto inutile,però può servire a darsi dell'ottimismo.
|
spero di poter riuscire a scoreggiare ancora ...
perché se nn ci riuscissi risalirebbero il corpo e entrerebbero nel cervello e io ho giá troppe idee di merda di mio :piangere: |
Quote:
|
Quote:
ho avuto un attimo di smarrimento e perso la via :miodio: |
Quote:
|
Aspettative nella vita reale: nessuna, cercherò di affrontare il peggioramento continuo resistendo
Aspettative su fs: creare un credo fobico attraverso la divinizzazione dello sconosciuto e ignaro utente inattivo Jaded. Che, inconsapevole, nel lontano 2008 aprì un thread destinato a durare eternamente e ad arrivare, per ora, a contare 3643 pagine e 72854 post. Gloria a te O sommo Jaded :riverenza::riverenza: Sempre sarai lodato :mrgreen: |
Ammazzarmi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |