FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Sudorazione Eccessiva - Iperidrosi Forum
Rispondi
 
Vecchio 19-06-2013, 10:51   #1
Banned
 

Da quando faccio uso di farmaci antidepressivi sudo molto di piu',soprattutto nella stagione estiva.Il sudore mi bagna la faccia e devo stare sempre ad asciugarmi con un panno.Questo è molto fastidioso e forse anche invalidante: cosa potrei fare in queste condizioni?Non lo so!
Vecchio 19-06-2013, 11:42   #2
Banned
 

L'ho avuto in passato questo problema, con diverse tipologie di farmaci, e lo sto avendo anche adesso.
E' proprio fastidioso, ma non ho idea di come combatterlo.
Vecchio 19-06-2013, 12:49   #3
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
che antidepressivo stai prendendo? io il citalopram da un mese, non sapevo di questo effetto collaterale e ora mi sa che ci farò più caso
Io prendo il sereupin la mattina ed il laroxyl la sera.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a antidepressivi e sudore
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sudore invalidante Pertugio Sudorazione Eccessiva - Iperidrosi Forum 52 15-06-2019 12:38
Altolà al sudore!! goonies Sudorazione Eccessiva - Iperidrosi Forum 16 16-03-2012 12:21
Puzza di sudore in palestra Grande Fobia SocioFobia Forum Generale 16 11-01-2011 13:26
Sudore e rossore Lara87 Sudorazione Eccessiva - Iperidrosi Forum 16 15-01-2010 21:13
caldo..sudore..ansia... IperBo Sudorazione Eccessiva - Iperidrosi Forum 29 13-09-2008 16:47



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:27.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2