Quote:
Originariamente inviata da calinero
ps a volte la tua ingenuità fa tenerezza
|
Non è l'ingenuità che tu dici di vedere in un'altra persona che fa tenerezza. E' piuttosto l'evidente frustrazione che ti porta a cercare e trovare cose che non esistono e ingigantire aneddoti innoqui trasformandoli in fatti scandalosi e deprecabili --fatti in sé assolutamente normali quando non addirittura positivi, che oltretutto in ogni caso NON ti riguardano-- che è penosa e triste.
Sembri aver mal'interpretato la ragion d'essere di questo forum. Ti comporti ad ogni pié sospinto come se questo fosse il tuo parco giochi. E hai fatto di tutto e di più per farlo diventare tale.
M'è stato detto che non meriti tanta attenzione e non vale la pena caricarsi il fegato a causa tua.
Ho attivato la funzione per ignorare ciò che scrivi e ho cominciato a tenere chiusa la minichat dove sei sempre presente (alla faccia di mesi e mesi in cui hai denigrato il canale IRC; ma la coerenza pratica, si sa, è tristemente ben più soggettiva di quanto lo sia la sua definizione).
Purtroppo però, nonostante i miei tentativi di ignorarti, hai talmente forzato, diffuso e interconnesso la tua presenza e le tue idee malsane nel sistema che le tue stupidate traspaiono ugualmente dai quote e dalle risposte degli altri utenti che si trovano coinvolti nelle tue discussioni.
Molti dei quali spesso, con una pazienza e costanza ammirevole, cercano di farti notare le contraddizioni e l'opinabilità di ciò che scrivi. (Poveri illusi. Io per primo.)
Recentemente hai dato a me e ad altri dello SCROCCONE e del PARASSITA, solo perché "noi" (?) si fa un uso del forum diverso da quello che tu reputi corretto, ovvero entrare per interagire, ed essendo questi epiteti sinonimi di altri che in passato mi hanno più volte offeso e fatto star male (come "mantenuto"), non posso non sentirmi ugualmente offeso all'essere chiamato dal primo pirla che passa "parassita".
Ho visto che nonostante il mio tentativo di ignorare la cosa l'argomento è ricicciàto fuori e che non hai perso l'occasione per confermare e rincarare la dose.
Faccio presente che se tempo fa ho smesso di interagire limitandomi a leggere, diventando "scroccone", è proprio a causa di gente come te con cui ogni tipo di discussione diventa fine a sé stessa, per non dire caciara con cui ci si fa il sangue amaro, in cui mio malgrado mi lascio troppo facilmente trascinare.
Se nonostante l'essere passivo lettore, mi vedi (*vedevi) occasionalmente presente online con il mio nickname (quando invece secondo te potrei navigare anche come ospite) è solo perché da "utente registrato" ho accesso ad una funzione del forum che mi permette di avere una lista completa dell'evolversi delle discussioni.
In pratica vedo subito cosa è stato scritto dall'ultima volta che sono entrato, senza andare a sfogliare a mano tutte le sezioni del forum verificando a memoria o guardando le date per recuperare il filo di ogni discorso.
E TU SAI che questo da ospite non è possibile.
Ma sei cocciuto come un mulo e fissato e tu ci devi per forza vedere qualcosa di male...
Da ciò che dici sembra che io e chissà quanti altri siamo qui in giro solo a cercare donne.
Mi sta bene che tu abbia le tue idee, ma sei fissato al limite del disturbo. Fai la pace col tuo cervello.
Fosse anche vero che siamo qui per questo, 1_ non è affar tuo, 2_ che sia una cosa brutta è tutto da dimostrare e 3_ anche fosse vergognoso, continuare a ravanarci dentro come un barbone rovista nella spazzatura altrui non ti mette in una luce migliore, anzi semmai ti fa sembrare solo più squallido.
Trova passatempi più costruttivi e pensa alle tue di donne.
Inoltre non ti sfiora neanche il cerebro che io a differenza di te non ho nessun interesse a "chiedere" amicizia o amore, semplicemente perché questo non mi dà quello di cui ho bisogno. (poi tu crederai a quello a cui vuoi credere NATURALMENTE!)
Io qui non c'ho mai provato con nessuna, per il semplice motivo che da anni ormai non mi ritengo più in grado di suscitare attrazione e interesse in una donna e la paura di sbattere il naso sull'evidenza dei fatti mi impedisce di fare più che qualche occasionale battuta di spirito ambigua (alle quali seguono sempre scuse e giustificazioni preventive, scatenate da esagerate paure interiori.. pensa te se io so' il tipo da venir qui per far la corte alle donne.. ao? ma la testa ce l'hai solo per separare le orecchie "cicci"?)
Il massimo che ho ottenuto via internet è stato stabilire un buon feeling con una brava ragazza con la quale cmq non si è potuto combinare niente (troppi chilometri e niente soldi).
Figurati che donnaiolo che sono! (Io cerco di non pensarci e tu pure mi dai del donnaiolo? MAVAAAFFANQ..ebasta.)
Tra l'altro vedo che non hai perso l'occasione per sfruttare il nuovo giocattolo e raccogliere una considerevole quantità di "amicizie-da-forum".
L'amicizia --cosa alla quale tu sembravi credere ben poco se ben ricordo-- non è un semplice click sul mouse, che al massimo vale come positiva indicazione di buona disposizione d'animo reciproca, ma è invece ben altro e va coltivata con costanza e pazienza, continuamente, come un fiore. Anche tutta la vita.
Ho notato invece che hai forzato per aumentare il numero delle amicizie, quasi fosse una corsa alle elezioni. (Quanti bollini ti mancano per avere il servizio di posate?)
Il numero di post o di amici, soprattutto raccolti così, non ti garantisce la credibilità e la buona reputazione che non sai (o non vuoi) costruirti in altro modo.
Puoi aver scritto anche 1 milione di post, ma sono pochi quelli di cui ho memoria che sono stati realmente positivi. Scrivere 1 milione di post così è come perdere 1 milione di occasioni per stare zitto.
Se c'è qualcuno qui che si può definire parassita non sono certo io.
C'hai fatto una stracciatella di marroni con le tue frasi-slogan "questo è il male" e "quello è il male", "normaloni" (nonsense! è una contraddizione in termini!), "estroversoni", "very questo" e "very quello", "rippare" (e mai neologismo fu più infelice! una gaffe che ti sei cercato e che ti porterai dietro sempre), "lurkare", "privileggiate" e un sacco di altre minchiate che grazie a dio non ricordo più.
Hai fatto e rifatto cose che in molti altri posti ti sarebbero valse l'espulsione definitiva in giornata, come aprire ben più di 50 account per puro divertimento e riaprire costantemente discussioni vecchie di anni solo per fare commenti inutili.
Sei appiccicoso e onnipresente come la sfiga, sempre in mezzo come il giovedì, piacevole come il mal di denti e simpatico come le emorroidi.
Sei provocatorio e irritante come una mosca (e prima di rispondermi che le mosche vanno dove c'è la merda, pensaci bene: non è una risposta così intelligente come sembra), sei stupidamente testardo e irremovibile come il carabiniere che accende e spegne la luce 220volt, sei strafottente, infantile ("Prrr"? ma come sei ridotto?!?) e soprattutto sei irrispettoso.
E questa è la cosa più triste perché non puoi aspettarti alcun rispetto se tu non lo sai portare agli altri.
In altre parole hai rotto il cazzo. (Parlo per me. : P)
Detto questo, sia chiaro che, anche se forse non ci credi, io (io!) ho il massimo rispetto per i problemi che hai avuto e i disturbi di cui soffri. E questo vale sia per te sia per qualunque altro utente, teste di minchia comprese! SEMPRE!
Penso solo he questo non possa e non debba valerti come scusante per tutto. Credo sia ora che ti si dia una bella regolata perché non sai dartela da solo.
Sono talmente stufo di trovarti sempre ovunque che come si può notare dalla firma ho chiesto di essere bannato, visto che non c'è un'opzione per cancellarsi. Così almeno sono sicuro di non tornare vinto dalla curiosità e dalla debolezza d'animo --cosa che già mi ha fregato una volta ed è solo per questo che sono ancora qui.
Questo purtroppo mi preclude l'accesso ai raduni, (il mio doc ne sarà deluso..) ma rimango comunque ad un click di distanza, essendo quasi quotidianamente presente nel canale IRC. (Però occhio che lì, per il momento, ho ben altri poteri e non mancherò di usarli con chi muore dalla voglia di provarli. Datemi solo un pretesto. ^^)
So che molti troveranno eccessiva la mia reazione e non riusciranno a capirla e sono pronto a farmi carico del vostro biasimo, nonostante ciò mi intristisca, ma ho passato tutta la vita a subire un comportamento altrettanto incessantemente irritante e stressante dentro le mura domestiche e qui non mi va proprio di star zitto. Chi lo capisce bene, gli altri... pazienza.
So di non essere l'unico a trovarlo noioso, e pur parlando per me solo, credo sia il caso di dire le cose come stanno, a maggior ragione qui dove si discute ogni santo giorno su come si debba avere il coraggio di affrontare i problemi.
Aggiungo una nota a margine: mi pare di aver letto una battuta infelice di milo secondo cui gente come "noi" non esisterebbe senza "nobili (?) come voi".
Le battute di spirito dovrebbero suscitare ilarità e divertimento nei presenti. Purtroppo se fosse stato più attento, si sarebbe accorto che gli antefatti m'avevano già fatto passare la voglia di ridere da un bel po' e la battuta ha ottenuto l'effetto contrario.
Ebbene, se proprio qualche "nobile" ritiene che io sia in debito con lui si faccia pure avanti che alla prima occasione non mancherò di ringraziarlo come merita! (A buon intenditor... )
ecco.
e scusate il monologo palloso e antipatico. Dovevo sfogarmi. : P
: )
ciau.
p.s.
la moderatrice mi ha gentilmente avvertito che rischio di far chiudere il topic perché con questo post vado contro il regolamento. la ringrazio dell'informazione e della gentilezza, ma mi ha solo maggiormente convinto a postare e ad essere bannato (per la precisione a partire da... adesso! : ) ).