FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ancora sul tema delle tromb-amicizie (https://fobiasociale.com/ancora-sul-tema-delle-tromb-amicizie-10418/)

mariobross 04-06-2009 23:50

ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
ciao ragazzi...
questo è un periodo molto critico, sotto tanti punti di vista... in più gli ormoni se ne vanno per i fatti loro... e certi impulsi si fanno sentire... eccome se si fanno sentire...
su questo e su molto altro riflettevo... e ho pensato che mi farebbe piacere se capitasse la possibilità di una cosiddetta tromb-amicizia... cioè un'amicizia senza nessun impegno... con una persona con la quale incontrarsi per scambiarsi "affettuosità, effusioni e piacere". purtroppo però è una cosa che capita a pochi... e non so nemmeno come fanno.
voi che idea avete in merito?
secondo voi come nasce tutto questo?
parliamone!
fraterni saluti!
:baccio:

scucciololenore 04-06-2009 23:53

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
mandi un MP ad una fobicotta e la incontri argghhh....ehmmm....

Milo 04-06-2009 23:53

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Credo sia una cosa squallida e deprimente...

labelva 04-06-2009 23:54

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 190085)
Credo sia una cosa squallida e deprimente...

sono daccordissimo con te, anche io non ci troverei niente di bello in una cosa del genere!

mariobross 04-06-2009 23:55

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
mah nemmeno io... però se capitasse non la rifiuterei... e ci sono momenti nella vita di un uomo in cui una cosa del genere aiuterebbe. eccome!

Milo 04-06-2009 23:58

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 190087)
mah nemmeno io... però se capitasse non la rifiuterei... e ci sono momenti nella vita di un uomo in cui una cosa del genere aiuterebbe. eccome!

Ma non è meglio andare a prostitute così non ti devi smazzare la parte pacco dell'amicizia?

labelva 04-06-2009 23:58

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 190089)
Ma non è meglio andare a prostitute così non ti devi smazzare la parte pacco dell'amicizia?

ma no dai , quello è ancora peggio, no?

Milo 05-06-2009 00:00

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 190090)
ma no dai , quello è ancora peggio, no?

Perchè dici che è peggio?è un rapporto più normale secondo me paghi per aver indietro un servizio....

labelva 05-06-2009 00:01

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 190091)
Perchè dici che è peggio?è un rapporto più normale secondo me paghi per aver indietro un servizio....

non è mica bello pagare per quello!

Milo 05-06-2009 00:03

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 190092)
non è mica bello pagare per quello!

Bhò però secondo me è meno deprecabile della trombamicizia....

labelva 05-06-2009 00:05

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 190094)
Bhò però secondo me è meno deprecabile della trombamicizia....

quello è il mio pensiero, anche la trombiamicizia , dopo che lo hai fatto che ti resta? si resta sempre soli !

Milo 05-06-2009 00:06

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 190096)
quello è il mio pensiero, anche la trombiamicizia , dopo che lo hai fatto che ti resta? si resta sempre soli !

No ti rimane un'amica di cui potresti innamorarti...;)

Quindi meglio pagare:)

claudioqq 05-06-2009 00:06

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Cioé sesso per amicizia. Ma è più importante il sesso o l'essere amati? Ha ragione Milo. Andate a prostitute che tanto è la stessa cosa alla fine. Noi fobici possiamo avere il sesso ma non l'amore (vabbé quelli che hanno le palle per andarci a pagamento o trovarsi una trombamica).

labelva 05-06-2009 00:08

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 190099)
Cioé sesso per amicizia. Ma è più importante il sesso o l'essere amati? Ha ragione Milo. Andate a prostitute che tanto è la stessa cosa alla fine. Noi fobici possiamo avere il sesso ma non l'amore (vabbé quelli che hanno le palle per andarci a pagamento o trovarsi una trombamica).

il sesso senza amore non ha nessun significato, secondo me!

animaSola 05-06-2009 00:09

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Ciao mario, son sempre felice di rileggerti:) Rispondere alla tua domanda è un pò complicato,per lo meno per me.Penso che i motivi che spingono 1persona a coltivare questo genere di rapporti siano tanti...Frustrazione,curiosità,leggerezza e spensieratezza d'animo,sfiducia nell'amore,ricerca di calore per sentirsi amati anche solo per pochi minuti,mancanza di voglia nell'imbastire un rapporto serio,rabbia verso se stessi o verso gli altri,rassegnazione,insomma il calderone può esser riempito da varie motivazioni..e non penso che possa essercene una piu giusta o sbagliata dell altra...essendo che in molti casi si arriva a prendere in considerazione questo atteggiamento, spinti da un innumerevole sofferenza.Quindi nn è di facile risposta la tua domanda bisognerebbe sviscerare ogni ipotesi...prima di donarle una opinione concreta.

calinero 05-06-2009 00:20

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
purtroppo il massimo esponente delle trombamicizie, con tutta la sua schiera di trombate, ha lasciato questo forum, se no ti rispondeva :p
invece volevo chiederti perchè pensi di non volere impegni sentimentali

JohnReds 05-06-2009 00:24

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Non capisco come fate a dire che è meglio la prostituzione della trombamicizia, mi sembra oltremodo offensivo e bigotto.

Io non me ne intendo per niente, però dovessi dare un giudizio da ignorante direi che non c'è nulla di male, non sarà molto coinvolgente ma ti lascia più libero di un rapporto amoroso (la libertà secondo me è positiva). Lo vedo come un rapporto che si instuara così, in attesa di meglio, principalmente tra persone disinvolte...quindi non è alla nostra portata, se capita "per caso" tanto di guadagnato sennò è meglio puntare all'amore.

animaSola 05-06-2009 00:36

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Risultereste squallidi(nei migliori dei casi poco interessanti) agli occhi di una donna se prendereste in considerazione il sesso a pagamento.Diversamente sarebbe se,vivreste una relazione o piu relazioni di sesso condide da solo 1semplice affetto.

calinero 05-06-2009 01:04

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
mah, alla fine sempre di cose materiali si tratta

animaSola 05-06-2009 01:07

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Si ma nn è la materialità che fa la differenza, ma il sapersi conquistare le cose. pagare x ricevere un servizio non è poi cosi difficile ( x me lo sarebbe),ricevere affetto,e intime attenzioni da una donna qualunque è ben diverso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.